MIUI Global Fan Sites Awards - VOTIAMO MIUI ITALIA COME MIGLIORE FANSITE

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
vedi devi cliccare "Register using an email address " che si trova a fianco di "Register using a mobile number "
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
votato anche io! ma cosa c' è in palio non ho capito benissimo
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
votato anche io! ma cosa c' è in palio non ho capito benissimo
I primi 5 siti vincono i premi come da lista allegata, che verranno gestiti a discrezione degli amministratori dei siti vincenti, o se li tengono loro o li condividono con gli altri utenti, chessò, magari aprendo altri contest interni al sito ;) , tu personalmente puoi vincere direttamente gli ultimi premi della lista semplicemente commentando nel thread dell'attuale contest, magari scrivendo qualcosa che colpisca o che venga "piaciuto" dagli utenti di Miui.com.
Almeno, io l'ho capita così...
Poi oltre ai premi si dice che magari le community più attive vengono notate e prese in considerazione dai caponi di Xiaomi per eventuali progetti futuri fuori dalla Cina, chissà, magari il prossimo Mi puoi comprarlo sotto casa...:D:D:D
uploadfromtaptalk1390254199252.jpg

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: calo88

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ragazzi vista la situazione vedo dura recuperare posizioni... siamo sotto di 250 voti rispetto alla 4a posizione (e siamo a 305, vorrebbe dire raddoppiare i voti!).
Però dobbiamo fare di tutto per rimanere nelle posizioni con i premi, quindi difendiamoci dagli inglesi (che sono a -80 da noi).
 
  • Like
Reazioni: mblowt

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
eGo 26
Evabbee
Throne80s

Sono io...

Sent from Xiaomi Mi-4g ( the "g" is for graveyard not for great )...with tapatalk 26°
 
  • Like
Reazioni: mblowt

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ragazzi vista la situazione vedo dura recuperare posizioni... siamo sotto di 250 voti rispetto alla 4a posizione (e siamo a 305, vorrebbe dire raddoppiare i voti!).
Però dobbiamo fare di tutto per rimanere nelle posizioni con i premi, quindi difendiamoci dagli inglesi (che sono a -80 da noi).
è vero... cerchiamo di tenere dietro miui uk!
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ufficialmente quinti!
Questi i premi che secondo quanto scritto sul thread ufficiale verranno inviati dopo il capodanno cinese (intorno al 07/02 dicono):
2 Xiaomi New Piston Earphones + 2 Mi3 Phone Covers + 5 Mini Mitu Dolls + 5 Mitu Key Rings + 1 Xiaomi Wallet
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Grandi!!! Dai, comunque é un buon risultato calcolando che Miui.it non calcola neanche 2000 iscritti!
Però non ho ben capito perchè Miui UK é arrivato quinto come noi...
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Si poteva fare di più, anche se credo sia comunque un buon risultato

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ucraina,Russia e Spagna hanno barato alla grande secondo me.

Mi spiace dirlo, ma Spagna aveva 30 voti la mattina e dopo poche ore sono arrivati a 500 come è stato possibile? io credo che ci siano molte iscrizioni false non si può fare una votazione alta in cosi poco tempo.

Spero che controllino le votazioni, ma sopratutto che i votanti non siano persone iscritte da poco.

Noi abbiamo molti utenti tra face e altro, ma purtroppo quando "l'italiano" deve far sentire la propria voce si fa una bella pennichella sul proprio letto, come sempre siamo stati un popolo di ignoranti e cosi rimaniamo.

Questo sondaggio era fondamentale per l'internazionalizzazione in europa, il segnale è positivo per noi italiani, ma potevamo fare molto meglio, ma non tanto per il bene del sito, ma per tutti quelli che amano questa, ma sopratutto i terminali Xiaomi.

L'Italia meritava di più, ma questa votazione mi ha completamente deluso.

Il mio commento è puramente personale e non centra nulla con MIUI ITALIA.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grandi!!! Dai, comunque é un buon risultato calcolando che Miui.it non calcola neanche 2000 iscritti!
Però non ho ben capito perchè Miui UK é arrivato quinto come noi...

Mi sembra che gli abbiano dato il quinto posto perchè nel'ultima giornata ha registrato un boom di voti che avrebbero potuto portarla al quinto posto. (da capire quanti veri e quanti "spinti").
Concordo che l'Italia avrebbe potuto fare di più, ma il discorso che fa ale qui sopra è purtroppo vero e sotto sotto un po' me lo aspettavo. Guardiamo quanta gente effettivamente partecipa al forum rispetto agli iscritti e rendiamoci conto che di più era difficile fare... :-\
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Ufficialmente quinti!
Questi i premi che secondo quanto scritto sul thread ufficiale verranno inviati dopo il capodanno cinese (intorno al 07/02 dicono):
2 Xiaomi New Piston Earphones + 2 Mi3 Phone Covers + 5 Mini Mitu Dolls + 5 Mitu Key Rings + 1 Xiaomi Wallet
ed un mi3 dato a tutti i siti qualificati
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No Paul contiamo 6000 iscritti se consideriamo tutti i social network, fidati che potevamo fare molto di più.

La gente per rompere le pa@@e sui bug ti scrive, ma quando chiedi un contributo importante per tutti noi se ne frega altamente, anzi c'è stato pure qualche deficiente poco carino che si è messo a fare battute ridicole sull'articolo.

Quello che voglio dire che se l'Italia fosse stata 2 o 3 sarebbe stato meglio , sopratutto Hugo Barra ci avrebbe preso in considerazione maggiormente.

Ovviamente non sanno che qui possono fare il boom, sai quanta gente Apple passerebbe a MIUI?

In Italia Apple è moda quindi miui con terminali Xiaomi diventerebbe una moda anche qua e farebbero il boom.

Ovviamente appena entrerà in Europa stanne certo che Apple le farà causa :D.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post