XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Dove posso trovare la versione 4.0.3 di mi home?

Ho preso anche una Minias ma non si accoppia! Fanc..o Xiaomi!
Sicuramenti sbagli qualcosa. Anche io all'inizio non riuscivo a farla accoppiare, poi mi sono accorto che sbagliavo i tempi in cui far vedere il QR code.
Innanzitutto quale versione hai preso?
Quella da 1080 ha il bluetooth e puoi tranquillamente utilizzarlo per accoppiarla.
Io ho preso la mijia 360 da 720. In pratica la procedura di accoppiamento è più lenta rispetto almeno alla xiao fang e dopo varie prove e infiniti smadonnamenti, ho capito che dovevo aspettare il check completo della camera che girava tutta intorno e solo dopo mostrare il QR code.
(Probabilmente la voce in cinese lo dice anche, ma valla a capire)
 
Ultima modifica:

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Ciao, ho la Mijia 1080P e ho aspettato anche 10 minuti dopo che la camera si è accesa ed inizializzata, tanto che accedendo all'App MiHome appare un messaggio di nuovo oggetto trovato. Ho provato fino a far scadere il Qrcode...... ma nulla di nulla....
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Dove posso trovare la versione 4.0.3 di mi home?


Sicuramenti sbagli qualcosa. Anche io all'inizio non riuscivo a farla accoppiare, poi mi sono accorto che sbagliavo i tempi in cui far vedere il QR code.
Innanzitutto quale versione hai preso?
Quella da 1080 ha il bluetooth e puoi tranquillamente utilizzarlo per accoppiarla.
Io ho preso la mijia 360 da 720. In pratica la procedura di accoppiamento è più lenta rispetto almeno alla xiao fang e dopo varie prove e infiniti smadonnamenti, ho capito che dovevo aspettare il check completo della camera che girava tutta intorno e solo dopo mostrare il QR code.
(Probabilmente la voce in cinese lo dice anche, ma valla a capire)
Con la mijia smart 720 wifi ip camera pan-tilt version (questa per intenderci: found a very interesting good in Gearbest:Xiaomi mijia Smart 720P WiFi IP Camera Pan-tilt Version https://gearbest.app.link/5yUqeY0EJF) ho visto letto che si può registrare su sd ma registra anche sui server della xiaomi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Con la mijia smart 720 wifi ip camera pan-tilt version (questa per intenderci: found a very interesting good in Gearbest:Xiaomi mijia Smart 720P WiFi IP Camera Pan-tilt Version https://gearbest.app.link/5yUqeY0EJF) ho visto letto che si può registrare su sd ma registra anche sui server della xiaomi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Da quello che hi capito, memorizza sul server solo poche foto.
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Con la mijia smart 720 wifi ip camera pan-tilt version (questa per intenderci: found a very interesting good in Gearbest:Xiaomi mijia Smart 720P WiFi IP Camera Pan-tilt Version https://gearbest.app.link/5yUqeY0EJF) ho visto letto che si può registrare su sd ma registra anche sui server della xiaomi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io ho la miija 1080 fissa, registra su SD, inoltre quando rileva movimento registra una decina di secondi e li invia sul Cloud xiaomi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

joemilan

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
Salve ragazzi, allora premetto che io ho 2 xiaofang Mac 34.xx che non si connettevano per il noto problema del server fuori Cina. Ho fatto come detto da qualcuno qui il downgrade del software Mi home alla versione 4.0.3 e il downgrade del firmware di una cam alla versione 3.0.3.56 è magicamente la cam a ripreso a funzionare anche se sembra solo sotto WiFi. Il problema è che non riesco a fare il downgrade del firmware all'altra cam.... Ho riprovato diverse volte ma rimane sempre all'ultimo firmware aggiornato. C'è una procedura alternativa, magari attraverso la SD?
 
  • Like
Reazioni: AD71

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ho prenotato la nuova DaFang, la XiaoFang più alta, l'ho presa in prevendita su GB, non ho capito bene come funziona la prevendita speriamo di non avere sorprese e che alla cifra che ho pagato non devo aggiungerci nient'altro... e sopratutto che funzioni al contrario della XiaoFang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ho prenotato la nuova DaFang, la XiaoFang più alta, l'ho presa in prevendita su GB, non ho capito bene come funziona la prevendita speriamo di non avere sorprese e che alla cifra che ho pagato non devo aggiungerci nient'altro... e sopratutto che funzioni al contrario della XiaoFang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tienici aggiornati!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Tienici aggiornati!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questa settimana che viene mi devono arrivare altre due XiaoFang, le due che ho attualmente non funzionano, questa settimana come arrivano vi faccio sapere ma non ho molte speranze... se non funzionano mi faccio rimborsare anche queste due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giapas

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Ho prenotato la nuova DaFang, la XiaoFang più alta, l'ho presa in prevendita su GB, non ho capito bene come funziona la prevendita speriamo di non avere sorprese e che alla cifra che ho pagato non devo aggiungerci nient'altro... e sopratutto che funzioni al contrario della XiaoFang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei proprio un masochista......
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Sei proprio un masochista......

alla fine come qualità prezzo sono imbattibili, e anche il design è veramente bello di quasi tutti i prodotti Xiaomi, comunque non ho resistito la DaFang ha parecchie funzioni in più rispetto alla XiaoFang e costa solo 25€ ruota in tutti i sensi, registra pochi secondi sul cloud in caso di movimaneto etc etc.. comunque se non dovesse funzionare c'è sempre il rimborso che mi aspetta in totale ho due XiaoFang che non funzionano (già rimborsate) altre due mi arrivano questa settimana, se non dovessero funzionare ho già pronti gli screen del venditore dove mi rassicura dicendomi che funzionano al 100% in Italia. Poi ho comperato una Mijia 1080p di seconda generazione statica, il bottoncino nero per intenderci montato su una placchetta bianca snodabile solo in verticale, anche questa nelle recensioni c'è il venditore che rassicura tutti quanti che funziona in tutto il mondo... vedremo... di quelle che funzioneranno ne prenderò ancora per riempire casa e il mio locale. Se non dovessero funzionare: rimborso totale e fermacarte di design ovunque 6 fermacarte firmati Xiaomi? Speriamo di no dai e che qualcuna funzioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giapas

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
alla fine come qualità prezzo sono imbattibili, e anche il design è veramente bello di quasi tutti i prodotti Xiaomi, comunque non ho resistito la DaFang ha parecchie funzioni in più rispetto alla XiaoFang e costa solo 25€ ruota in tutti i sensi, registra pochi secondi sul cloud in caso di movimaneto etc etc.. comunque se non dovesse funzionare c'è sempre il rimborso che mi aspetta in totale ho due XiaoFang che non funzionano (già rimborsate) altre due mi arrivano questa settimana, se non dovessero funzionare ho già pronti gli screen del venditore dove mi rassicura dicendomi che funzionano al 100% in Italia. Poi ho comperato una Mijia 1080p di seconda generazione statica, il bottoncino nero per intenderci montato su una placchetta bianca snodabile solo in verticale, anche questa nelle recensioni c'è il venditore che rassicura tutti quanti che funziona in tutto il mondo... vedremo... di quelle che funzioneranno ne prenderò ancora per riempire casa e il mio locale. Se non dovessero funzionare: rimborso totale e fermacarte di design ovunque 6 fermacarte firmati Xiaomi? Speriamo di no dai e che qualcuna funzioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo tutti con te.
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Le altre due XiaoFang sono arrivate ieri mattina, ovviamente nessuna delle due funziona e compare il solito messaggio che possono essere usate solo in China oggi faccio un video e chiedo il rimborso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Le altre due XiaoFang sono arrivate ieri mattina, ovviamente nessuna delle due funziona e compare il solito messaggio che possono essere usate solo in China oggi faccio un video e chiedo il rimborso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche giorno fa ero all'unieuro e ho ho visto le iSmartAlarm a 49 euro, che altro non sono Delle xiaofang con brand americano.
Credo che il blocco dipenda solo da questo, nella nostra area devono funzionare solo quelle ufficiali.

Non ci resta che attendere buone notizie sui nuovi modelli...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Qualche giorno fa ero all'unieuro e ho ho visto le iSmartAlarm a 49 euro, che altro non sono Delle xiaofang con brand americano.
Credo che il blocco dipenda solo da questo, nella nostra area devono funzionare solo quelle ufficiali.

Non ci resta che attendere buone notizie sui nuovi modelli...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

se no chi le compra a 50 euro quando la puoi avere a 20 euro
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Qualche giorno fa ero all'unieuro e ho ho visto le iSmartAlarm a 49 euro, che altro non sono Delle xiaofang con brand americano.
Credo che il blocco dipenda solo da questo, nella nostra area devono funzionare solo quelle ufficiali.

Non ci resta che attendere buone notizie sui nuovi modelli...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In che unieuro hai visto? Oggi sono andato qui nel mio di Ascoli Piceno ma purtroppo non le hanno disponibili e neanche ordinabili... dicono che è un modello fuori produzione boh... se il tuo Unieuro sta qua vicino vado a prenderle che mi sono rotto abbastanza delle XiaoFang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
In che unieuro hai visto? Oggi sono andato qui nel mio di Ascoli Piceno ma purtroppo non le hanno disponibili e neanche ordinabili... dicono che è un modello fuori produzione boh... se il tuo Unieuro sta qua vicino vado a prenderle che mi sono rotto abbastanza delle XiaoFang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Olbia in Sardegna, credo sia un po' fuori mano ma perché non provi la miija? Io ne ho una, va alla grande

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Qualche giorno fa ero all'unieuro e ho ho visto le iSmartAlarm a 49 euro, che altro non sono Delle xiaofang con brand americano.
Credo che il blocco dipenda solo da questo, nella nostra area devono funzionare solo quelle ufficiali.

Non ci resta che attendere buone notizie sui nuovi modelli...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In che unieuro hai visto? Oggi sono andato qui nel mio di Ascoli Piceno ma purtroppo non le hanno disponibili e neanche ordinabili... dicono che è un modello fuori produzione boh... se il tuo Unieuro sta qua vicino vado a prenderle che mi sono rotto abbastanza delle XiaoFang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post