[GUIDA] Come aggiornare o flashare il Mi 2

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
ok ci provo,
mi comincia a dire che ; L'app non è compatibile con alcuno dei tuoi dispositivi.
ho win8 devo provare a istallare un emulatore per win xp e poi riprovo
speriamo!
grazie
 

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
pultroppo mi continua a dire che L'app non è compatibile con alcuno dei tuoi dispositivi.
il telefono sono sicuro che è originale sono andato nel sito xiaomi ho messo sn e imei tutto ok costruito in data 17.05.2013
 

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
non voglio esserti di peso. ..e cmq ti ringrazio.
allora, dopo tanti tentativi, L'app è compatibile con tutti i tuoi dispositivi. ed l'ha istallata.
ma dove si trova ora?? dove l'ha messa? non la trovo nelle icone del telefono.
grazie
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Se si è installata l'icona ci deve essere
Screenshot_2013-08-15-11-37-08.png
 

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
abbi fede,
sto impazzendo mi dice che l'applicazione e istallata, ma non trovo lìicona hardware inf.
ho provato piu volte, quando attaco il cell mi dice che è istallata.
appena riesco ti faccio sapere.
non capisco come mai faccia cosi'
grazie
 

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
dopo vari tentativi eccolo

per cortesia mi dici dove trovo la cartella security per poi trovare il file updater
grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2013-08-16-01-23-08.png
    Screenshot_2013-08-16-01-23-08.png
    122,9 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Aspetta che risponda qualcuno più esperto di me, io vedo JB 4.1.2 e so che la Miui è basata sulla 4.1.1 ma potrei sbagliarmi, una cosa è sicura l'Mi2S con quel display non esiste, è 1280*720 a 60 Hz con 320 dpi e non 960*540 a 30 Hz con 240 dpi e di sicuro non è da 4.6 pollici...
 
Ultima modifica:

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
sono andato nel sito xiaomi ho messo sn e imei e da la data di costruzione 17.05.2013 modello standar, ora non so se sia o meno originale. ho controllato i particolari tipo soyyo la batteria è presente un quadratino che fa da dissipatore, poi altri piccoli particolari che sembrerebbero all'originale. solo che come havete fatto notare la risoluzione non è quella dell'originale. le misure sono come l'originale, a questo punto non saprei che telefono mi han regalato.
questo e quello tradotto non ci capisco nulla:
查询结果
手机名称:小米手机2S 标准版(32G)
IMEI码:860**********94
销售时间(下单时间):2013-05-17 14:06:30购买时间不对?
italiano tradotto:
Nome Telefono: miglio telefono 2S Standard Edition (32G)
Codice IMEI: 86************** 94
Tempi di vendita (il prossimo singolo) :2013-05-17 14:06:30 buy al momento sbagliato?
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
sono andato nel sito xiaomi ho messo sn e imei e da la data di costruzione 17.05.2013 modello standar, ora non so se sia o meno originale. ho controllato i particolari tipo soyyo la batteria è presente un quadratino che fa da dissipatore, poi altri piccoli particolari che sembrerebbero all'originale. solo che come havete fatto notare la risoluzione non è quella dell'originale. le misure sono come l'originale, a questo punto non saprei che telefono mi han regalato.
questo e quello tradotto non ci capisco nulla:
查询结果
手机名称:小米手机2S 标准版(32G)
IMEI码:860**********94
销售时间(下单时间):2013-05-17 14:06:30购买时间不对?
italiano tradotto:
Nome Telefono: miglio telefono 2S Standard Edition (32G)
Codice IMEI: 86************** 94
Tempi di vendita (il prossimo singolo) :2013-05-17 14:06:30 buy al momento sbagliato?

in ogni caso il tuo Mi2s 32GB è originale...ora cerca di installare un rom e vedrai che le info hardware si sistemano...
 

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
grazie, herny mi stavo preoccupando.
il mio problema che non riesco ad istallare una rom continua a darmi errore, non trovo la cartella system dove all'interno si trova updater per fare la prova a farlo direttamente. se riesci o puoi leggere i miei post precedenti magari riesci a darmi un consiglio, grazie
cmq
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
grazie, herny mi stavo preoccupando.
il mio problema che non riesco ad istallare una rom continua a darmi errore, non trovo la cartella system dove all'interno si trova updater per fare la prova a farlo direttamente. se riesci o puoi leggere i miei post precedenti magari riesci a darmi un consiglio, grazie
cmq
nn hai mai pensato o provato ad aggiornare con la recovery,nn è fifficile basta seguire semplici passi...
dai un occhio qui poi quando hai letto dimmi quanto hai capito,poi cerchiamo di farlo insieme...
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/come-aggiornare-o-flashare-il-mi2.111/page-15
al post #291
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Aghelbs prova a digitare questo *#*#6484#*#* vediamo cosa esce
la recovery di cui parlavi nell'altro topic è questa?

gdge.jpg
 

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
ciao, esce cosi, il problema e che quando vado a prendere il file in formato zip cosi come l'ho scaricato e anche dopo averlo rinominato in update
parte per caricare e poco dopo mi esce che l'errore di istallazione abortita.
forse mi sono spiegato male, mi avevano detto di andare nella cartella sicurezza, dopo all'interno trovavo un file chiamato updater che mi servirebbe per caricare la miui e pak ita, ma questa non la trovo.
ho fatto il reset del telefono solo impostazioni ma non e cambiato nulla.
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Da quello che ho letto se hai questa recovery è un fake, se cerchi su muiandroid.com e altri forum vedrai che in molti casi l'IMEI e il SN risultano ok pur essendo un fake, per questo la Xiaomi negli ultimi mesi ha aggiunto sulla confezione un ulteriore codice di venti cifre protetto da una striscia color argento (tipo quella dei gratta e vinci) una volta tolta inserisci il codice qui http://order.xiaomi.com/service/scode
e traduci il risultato in inglese o italiano come vuoi, se è tutto ok allora è solo "incasinato" il telefono

Results
-Your query is genuine millet products, thank you for your use!

* For July 2013 onwards the production of millet phone, enter the security code 20 can check the authenticity of phone.-

P1020162.JPG
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
pazzesco...anche il codice nascosto:D
ma sulla confezione dei miei ultimi mi2s,acquistati da ibuygou nei primi giorni di giugno nn esiste questo codice...forse da luglio in poi...parte il fatto che questo shop è una sicurezza!
 
Ultima modifica:

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
@aghelbs
Se l'hai preso nuovo e ti esce quella recovery è al 100% un fake




Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

aghelbs

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
sulla confezione non è presente nessuna parte argentata.
il menu recovery e piccolo come avete mostrato e dove dite che è una fake.
a questo punto non saprei che fare, .mi spiace che il sito ufficiale dove ho inserito imei e sn risponde che il telefonoè stato venduto il 17.05.2013 ore 16,10
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Non credo ci siano aggiornamenti per i fake... lo devi tenere così
per adesso di confezioni farlocche con il codice di venti cifre non se ne sono ancora viste ma di sicuro arriveranno anche quelle...
Negli originali solo da luglio: * For July 2013
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car