Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

pleto

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
A me l ultima versione ha fatto morire definitivamente il dispositivo. Come ha fatto l aggiornamento firmware non ha più dato segni di vita, non ricarica più,non si accende più un led e non si accoppia allo smartphone.
 

roskio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Azzarola veramente? Ma come è successo?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

pleto

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Funzionava perfettamente ( lo uso da marzo) come ha completato l'aggiornamento firmware del bracciale dopo l'avvio dell'app MI FIT è morto
 

Hseldon

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
53
A me l ultima versione lo segna bene il sonno...pure il risveglio notturno mi ha preso

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Hai effettuato l'update alla nuova versione oppure hai rimosso la vecchia e installato la nuova?

Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Hai effettuato l'update alla nuova versione oppure hai rimosso la vecchia e installato la nuova?

Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Installato da 0..con telefono appena formattato

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Hseldon

mitico_thor

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
56
Comunque anche questa versione non monitora bene il sonno...sic
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Comunque anche questa versione non monitora bene il sonno...sic
Io l ho trovata molto piu precisa, azzecca i risvegli e con una discreta precisione l'inizio del sonno. Il risveglio un po meno ma sarà perché mi alzo con mooolta calma. Comunque non è mai preciso come le versionimolto piu vecchie in cui azzeccava il momento esatto in cui minmettevo a letto e segnava da quel momento come in preparazione al sonno (che nel grafico era in arancione)

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 

Arestoro

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
Ragazzi ho installato la versione moddata 1.5.4.
I passi li conta e me li fa vedere,ma se vado nei dettagli non li salva e quindi non posso vedere la cronologia dei passi delle giornate precedenti.
Non salva i dati del sonno e mette: " Mi Band non indossato".
Come posso fare? Ormai è da un mese così.
Ah la sveglia funziona correttamente e ogni volta che apro l'app mi da un continuo loop di aggiornamento del firmware in corso e poi errore.
Grazie per le risposte
 
Ultima modifica:

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Installa l'ultima versione ufficiale e vedi se funziona

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Cataratta

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
52
ciao a tutti...
sul playstore vi è una nuova versione.... la 1.6.122
qualcuno l'ha provata !?!?
io continuo ad avere problemi con il conteggio dei passi giornalieri e il relativo storico
non concidono praticamente mai
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
La versione playstore ha lo stesso numero di versione 122 della versione xiaomi ma le funzioni sono ridotte come al solito
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
L'aggiornamento dalla 1.5.452 alla 1.6.122 mi ha perso lo storico dei pesi di un familiare associato con me sull'app. Che palle però sti aggiornamenti, non si può mai stare tranquilli.
Ho disinstallato la vecchia app, prima però ho dissociato la MiBand, la MiScale e ho disconnesso l'account permettendo all'app di sincronizzare i dati.
Una volta aperta la nuova app, mi sono accorto che mi aveva perso quei pesi memorizzati in precedenza.
Spero che facendo lo stesso aggiornamento a mia moglie non capiti la stessa cosa, perché saranno guai... per me intendo...


Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
 

Cataratta

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
52
L'ultima volta che ho reinstallato, per provare a risolvere il mio problema del conteggio passi parziale/totale
mi ha perso 9 giorni di relax ....con mia grande felicità
naturalmente senza risolvere il problema dei passi
 

cappoccia

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Nemmeno questa segna le ore sveglio. I cicli li calcola giusti, ma non c'è ne la fase di addormentamento, ne la fase di risveglio.
Insomma...1.3.912 a vita! :D
A me interessa solo il sonno...
Sono d'accordo! E' la versione migliore per il calcolo del sonno
 

polaski

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti. Sono possessore ormai da dicembre della Miband, mai nessun problema con la versione Modded. Dopo un mese di inutilizzo, ho provato a rimetterla per provare la versione Play Store dell'app, dove sono state integrate le notifiche. Le notifiche funzionano perfettamente. Il problema sta nel conteggio passi e modalità sonno. I passi vengono conteggiati, ma a mezzanotte non vengono inseriti nel grafico ma bensì persi visualizzando 0 nello storico. E per il sonno dice che non è stato indossato il bracciale, non rilevando nulla. Pensando fosse un problema della versione Play, ho rimesso la versione modded 1.3.912, ma anche questa da lo stesso problema, sebbene in passato funzionasse perfettamente. Consigli?
 

cappoccia

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ciao a tutti. Sono possessore ormai da dicembre della Miband, mai nessun problema con la versione Modded. Dopo un mese di inutilizzo, ho provato a rimetterla per provare la versione Play Store dell'app, dove sono state integrate le notifiche. Le notifiche funzionano perfettamente. Il problema sta nel conteggio passi e modalità sonno. I passi vengono conteggiati, ma a mezzanotte non vengono inseriti nel grafico ma bensì persi visualizzando 0 nello storico. E per il sonno dice che non è stato indossato il bracciale, non rilevando nulla. Pensando fosse un problema della versione Play, ho rimesso la versione modded 1.3.912, ma anche questa da lo stesso problema, sebbene in passato funzionasse perfettamente. Consigli?
Disinstallare versione corrente. Cancellare directory .miband,miband, mi fit, ed il file mili_log.txt dalla root del telefono. Installare versione che si vuole
 
  • Like
Reazioni: chicco

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv