MIUI 9.8.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 669 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 8.8.16 China Developer, changelog integrale

E' stata rilasciata la nuova MIUI China Developer, vediamo insieme il changelog integrale

Aliexpress WW

Buon Orange Friday a tutti i MIUIers italiani,  MIUI 8.8.16 è stata rilasciata quest’oggi dal team MIUI. Vi ricordiamo che la linea di sviluppo “developer” rappresenta quella più sperimentale ed avanzata, contenente le ultime novità e gli utlimi fix del team di sviluppo cinese. Più sotto in questo articolo troverete anche il changelog integrale che contiene l’elenco completo delle novità che troveremo in questa versione 8.8.17.

 

Prima di lasciarvi al changelog integrale di MIUI 8.8.16 vi riportiamo le note ufficiali di queta versione, in cui troverete le informazioni di maggior rilievo per questa release.

Note
1. Aggiornamento sospeso per Mi Max 3 e Mi 4c a causa di instabilità di sistema.
2. Aggiornamento sospeso per Redmi Pro, Redmi Note 4, Redmi Note 4X (MTK) a causa di un problema di riavvio in alcuni casi.
3. Aggiornamento posticipato per Redmi Note 5A/Prime.
4. Aggiornamento sospeso per Redmi Note 4X (SD), Redmi Note 5, Mi 6X, Redmi S2, Redmi 6A, Redmi 6 Pro, Mi 5, Mi Note 2, Mi Max 2, Mi Note 3 a causa di un problema con la fotocamera.
5. Aggiornamento rilasciato per Mi 8 (EE), tutti gli utenti che utilizzano la versione Developer possono aggiornare via OTA.

Adesso passiamo al changelog integrale, abbastanza scarno per questa versione.

Changelog integrale MIUI 8.8.16 China Developer

[Lockscreen, Barra di stato, Barra delle notifiche]
Novità – Logo impronta digitale viene sempre visualizzato quando la schermata di blocco è collegata a WeChat Video Phone (Mi 8 EE)
Fix -Problema con sfondo nero dopo lo sblocco con impronta (Mi 8 EE)

A breve arriverà come sempre la nostra MIUI ITA 8.8.16, che potrete scaricare direttamente dalla pagina Download. Avete delle domande o volete lasciare dei feedback? Non esitate a scrivere nei commenti qua sotto oppure sui nostri social.

Rispondi