MIUI 8.10.18

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 587 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 8.6.19 China Developer, changelog e terminali supportati

Buon Orange Tuesday MIUIers italiani! Si, lo so, non suona bene come il nostro classico Orange Friday, ma Xiaomi ha rilasciato proprio oggi MIUI 8.6.19 China Developer, la prima MIUI 10 di questa linea di sviluppo, quindi ci dobbiamo adeguare.

Assistiamo quindi al primo rilascio pubblico di MIUI 10 China Developer, disponibile ad oggi per i seguenti terminali: Mi 8, Mi 8SE, Mi 6, Mi 5, Mi MIX 2S, Mi MIX 2, Mi MIX, Mi Note 2, Redmi S2 e Redmi Note 5. Abbiamo avuto modo di provare e testare le beta proprio per anticiparci sul rilascio delle nostre MIUI ITA e, dobbiamo essere sinceri, siamo rimasti piacevolmente colpiti dal livello con cui MIUI 10 fa il suo esordio nella versione China Developer.

Con questa MIUI 8.6.19 riprende il (si spera) regolare ritmo delle uscite settimanali, che ci vedrà pubblicare ogni venerdì il nuovo changelog, in attesa che il supporto si estende anche agli altri terminali, in base al programma indicato da Xiaomi stessa.

Purtroppo per quanto riguarda il changelog integrale dobbiamo aspettare ancora un po’, infatti sull’annuncio ufficiale non è stato ancora pubblicato, ma contiamo di comunicarvelo appena sarà disponibile con un aggiornamento di questo articolo e magari anche sui nostri social.

Vi ricordiamo infine che la pagina download ufficiale di en.miui.com, dove sono sempre state presenti le ROM originali, è in fase di manutenzione qui, se siete interessati, potrete comunque scaricare le ROM dalla pagina Download del forum cinese. LeROM MIUI ITA verranno rilasciate a breve, siete pronti per la nuova esperienza con le nostre MIUI 10?

 

9 Comments

  1. io ho un Xiaomi Mi5S Plus con installato miui 9 beta, mi consigliate di tenerla e aspettare la 10 o metto altro?

Rispondi