MIUI 8.7.12

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 28 296 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 10 8.6.14 Global beta, changelog completo

Arriva la prima MIUI 10 pubblica ed è MIUI 8.6.14 Global Beta

Solitamente non pubblichiamo articoli per il rilascio della versione Global (beta) ma, per questa MIUI 8.6.14 in versione MIUI 10, faremo un’eccezione. Arriva così la prima MIUI 10 e la cosa che ci incuriosisce è che sia stata rilasciata prima la versione Global, rispetto alla China Developer, che in realtà ci aspettavamo quest’oggi. La China Developer, come molti di voi ormai sanno, è il ramo di sviluppo più avanzato, che contiene le ultime novità e gli utlimi fix inseriti dagli sviluppatori MIUI.

Questo aggiornamento ovviamente non interessa tutti i modelli, ecco quindi la lista dei terminali forutnati: Mi 6, Mi MIX 2, Redmi S2, Redmi Note 5 Pro/Redmi Note 5 e Mi MIX 2S.

Durante queste settimane, come vi abbiamo mostrato, abbiamo avuto il piacere di lavorare selle closed beta di MIUI 10 e, con nostra piacevole sorpresa, abbiamo constatato delle prestazioni a dir poco ottime della China Developer, nonostante le release ancora non definitive. Per questo motivo siamo ancora più incuriositi ma, fiduciosi aspettiamo qualche annuncio in merito da parte di Xiaomi e, nella peggiore delle ipotesi, per il prossimo Orange Friday ci sarà qualche interessante novità anche per gli amanti della China Deveoper (che ricordiamo essere la base per le nostre ROM MIUI ITA).

Vediamo quindi il changelog di questa MIUI 8.6.14 Global Beta.

[Mi Browser]
Pagina iniziale ottimizzata, supporto PWA, ricerca migliorata (06-12)

[Assistente]
Aggiunta una scheda World Cup ad Assistente (06-12)

[Localizzazione]
“PM” visualizzato come “AM” in lingua greca (06-12)

 

 

 

3 Comments

Rispondi