MIUI 8.8.9

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 28 738 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10: lista dei terminali che verranno aggiornati da metà Giugno

Lista completa dei terminali Xiaomi che verranno aggiornati a MIUI 10

Questa mattina è stato presentato in India Xiaomi Y2, nuovo terminale che l’azienda lancerà presto sul mercato indiano e, in concomitanza, sono state annunciate novità in merito al roll out di MIUI 10 che inizierà da metà Giugno, inclusa la lista dei terminali supportati.

Il rilascio di una nuova versione di MIUI è sempre un momento tanto eccitante, quando ansiogeno se il nostro smartphone non è tra i primi programmati a ricevere l’aggiornamento di versione. L’attesa è sempre interminabile e sembra quasi che il produttore non ci tenga abbastanza in considerazione.

Per evitare attese infinite e rimanere nel dubbio per mesi, è stata infatti rilasciata la tabella con gli scaglioni dei modelli che, progressivamente, verranno aggiornati a MIUI 10. Potete vederli riassunti nella slide dedicata durante l’evento lancio, che vi riproponiamo qua sotto.

Per maggior chiarezza ve li riportiamo anche di seguito in modo testuale.

Primo scaglione (metà Giugno)

Mi Mix 2 / Mi 6 / Mi 5s Plus / Mi 5s / Mi 5 / Mi 4 / Mi 3 / Mi Note 2 / Mi Max 2 / Mi Max

Secondo scalgione

Redmi Note 5 (India) / Redmi Note 5 Pro / Redmi Note 5A / Redmi Note 5A Prime / Redmi Note 4 / Redmi Note 4X / Redmi Note 4 (TW) / Redmi Note 3

Terzo scaglione

Redmi 5 / Redmi 5A / Redmi 4 / Redmi 4A / Redmi 3S

Quarto scaglione

Redmi Y2 / Redmi Y1 lite / Redmi Y1

Ricordiamo che è stato comunicato soltanto l’inizio degli aggiornamenti (metà Giugno) ma non sappiamo che tempistiche avranno gli scaglioni successivi. A questo punto è più che sensato aspettarci già un primo rilascio per il prossimo Venerdì 15 Giugno, aspettiamo con ansia.

Nel frattempo chi fosse interessato anche all’evento di presentazione di Xiaomi Y2, può trovare il video dell’evento qua sotto. Buona visione!

 

Non dimenticate di seguirci anche su Mifans.it , per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Xiaomi. In particolare seguiteci sul nostro nuovo canale Instagram per non perdere le ultimissime news e le review che inizieremo a pubblicare a breve sul canale Youtube.

26 Comments

  1. Redmi note 5 versione global che mi dovrebbe arrivare a fine mese non lo trovo in lista ovvero la versione India su questo modello è un casotto posso avere lumi grazie.

  2. Attualmente uso una rom global (9.5, stabile, 9.5.4.0 NDDMIFA), come posso fare per ottenere l’aggiornamento di metà giugno?

Rispondi