MIUI 8.7.12

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 28 296 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 8.4.26 China Developer, aggiornamenti sospesi fino a Luglio

Nuova versione settimanale di MIUI 9, scoprite tutte le novità di questa versione 8.3.8

Nuova release settimanale MIUI 8.4.26 China Developer

Il nuovo Orange Friday è arrivato come sempre nella giornata di ieri. Questa volta però, oltre al changelog integrale, siamo ad annunciarvi anche importanti modifiche ai regolari intervalli di rilascio di MIUI ROM.

In particolare vi comunichiamo che, a causa del lavoro su MIUI 9.6,  il rilascio delle prossime ROM subiranno un arresto che si prolungherà fino al mese di Luglio. Di seguito trovate tutti  i dettagli.  

Dispositivi che non riceveranno più aggiornamenti maggiori MIUI:
Per Redmi Note 2 e Redmi 3, entrambe le versioni closed beta e pubblica, non riceveranno più aggiornamenti maggior MIUI dopo MIUI 9. MIUI 9 Global Developer ROM 8.4.19 sarà l’ultimo aggiornamento per questi modelli.

MIUI 9.6 Global Stabile
MIUI 9.6 Global Stabile per Redmi Note 2 e Redmi 3 verrà rilasciata verso Luglio 2018. Forniremo le indicazioni per il passaggio alla ROM Stabile, una volta rilasciata.

Il lavoro per le nostre ROM MIUI ITA 8.4.26 (ottimizzate per la lingua italiana) è già iniziato ma, vista la lunga pausa, il rilascio richiederà più tempo perché vogliamo ottimizzare al massimo queste ultime versioni. Le nostre ROM saranno quindi disponibili nella pagina Download nei prossimi giorni, non perdete quindi il nostro annuncio pubblico che arriverà tempestivamente appena i link per scaricarle verranno pubblicati.

Oltre agli annunci sui nostri social, potrete rimanere aggiornati in tempo reale sugli sviluppi e bug fix relativi alle nostre ROM ITA soprattutto tramite il nostro Canale Telegram ufficiale. Se infatti alcuni aggiornamenti, fix o comunicazioni specifiche per terminale, non vengono pubblicate sui nostri social, sono sempre presenti all’interno del Canale Telegram, quindi se non siete già entrati vi consigliamo di farlo immediatamente!

Adesso passiamo al changelog  integrale e alle note di rilascio di questa MIUI 8.4.26 China Developer.

Note
N/A

Changelog integrale MIUI 8.4.26 China Developer

[Fotocamera] (Mi MIX 2S)
Novità – Aggiunto lo sfondo sfocato in modalità Portrait. Adesso possono essere modificate anche le foto esistenti. (04-25)

[Galleria] (Mi MIX 2S)
Novità – Sfondo sfocato e tracce di luce per le foto in modalità Portrait (04-26)
Novità – Collegamento per Split screen in Recenti (04-20)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

2 Comments

  1. Ma quando dice “Dispositivi che non riceveranno più aggiornamenti maggiori MIUI:
    Per Redmi Note 2 e Redmi 3, entrambe le versioni closed beta e pubblica, non riceveranno più aggiornamenti “, si intende anche le versioni Redmi 3s e Prime (o Pro)?

Rispondi