MIUI 8.8.9

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 28 737 MiFans già iscritti!

MIUI ITA

Rilasciata MIUI 8.3.8 China Developer, changelog completo

Nuova versione settimanale di MIUI 9, scoprite tutte le novità di questa versione 8.3.8

Nuova release settimanale MIUI 8.3.8 China Developer

Arriva, puntuale come un’orologio svizzero, il nuovo Orange Friday con il rilascio di MIUI 8.3.8 China Developer. La ROM, rilasciata dagli sviluppatori Xiaomi poco fa, continua il suo percorso evolutivo e si presenta in questa release con un changelog non molto consistente, ma che ci porta comunque alcune piccole novità che scopriremo nel changelog integrale tradotto in italiano e riportato più avanti in questo articolo.

Vi ricordiamo che le nostre ROM MIUI ITA 8.3.8 (ottimizzate per la lingua italiana) saranno disponibili nella pagina Download tra 24/48 ore, non perdete quindi il nostro annuncio pubblico.

Oltre agli annunci sui nostri social, potrete rimanere aggiornati in tempo reale sugli sviluppi e bug fix relativi alle nostre ROM ITA soprattutto tramite il nostro Canale Telegram ufficiale. Se infatti alcuni aggiornamenti, fix o comunicazioni specifiche per terminale, non vengono pubblicate sui nostri social, sono sempre presenti all’interno del Canale Telegram, quindi se non siete già entrati vi consigliamo di farlo immediatamente!

Adesso passiamo al changelog  integrale e alle note di rilascio di questa MIUI 8.3.8 China Developer.

Changelog integrale MIUI 8.3.8 China Developer

[Home]
Eliminato – Eliminati i collegamenti per lo spostamento dei dati e gestione dello spazio Secondario (03-07)

[Impostazioni]
Novità – Adesso è possibile nascondere il collegamento allo spazio Secondario (03-07)

[Lista blocchi]
Novità – Adesso è possibile aggiornare manualmente il database della Lista Blocchi (03-06)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Rispondi