MIUI 7.12.7

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 26 857 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 8.1.4 China Developer, changelog completo

Nuova versione settimanale di MIUI 9, scoprite tutte le novità di questa versione 8.1.4

1.97Kviews

Prima release del 2018 con MIUI 8.1.4 China Developer

E’ arrivato il momento del primo Orange Friday del 2018, che celebriamo con MIUI 8.1.4 China Developer , prima ROM dell’anno appena iniziato rilasciata solo poche ore fa. Iniziamo questo nuovo emozionante 2018 con la prima release, anche se il changelog che vedremo qua sotto è ancora poco consistente, con molta probabilità infatti la maggior parte delle energie del team di sviluppo si sta concentrando sugli aggiornamenti ad Android 8 “Oreo”.

Non ci stancheremo mai di ricordarvi che, oltre agli annunci sui nostri social, potrete rimanere aggiornati in tempo reale sugli sviluppi e bug fix relativi alle nostre ROM ITA soprattutto tramite il nostro Canale Telegram ufficiale. Se infatti alcuni aggiornamenti, fix o comunicazioni specifiche per terminale, non vengono pubblicate sui nostri social, sono sempre presenti all’interno del Canale Telegram, quindi se non siete già entrati vi consigliamo di farlo immediatamente!

 

Adesso passiamo al changelog  integrale e alle note di rilascio di questa MIUI 8.1.4 China Developer.

Note
1. Aggiornamento per Redmi 5, Redmi 5A per test sulla stabilità.
2. Aggiornamento per Mi MIX 2 sospeso a partire dal 22 Dicembre per inizio test su base Android O.
3. Aggiornamento per Mi 6 sospeso a partire dall’8 Dicembre per inizio test su base Android O.

MIUI 9 China Developer ROM 8.1.4 

[Fotocamera]
Novità – Nuovo filtro per i video brevi (01-02) (Mi MIX 2, Mi 6, Mi Note 3)

[Galleria]
Novità – Aggiungere foto ai preferiti (01-02)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

2 Comments

    1. una miui basata su oreo per lo sd800 è improbabile, su xda trovi alcune rom basate su oreo, sono ancora in beta e sono ovviamente aosp.
      aosp extended funziona egregiamente nella versione nougat e sicuramente funzionerà altrettanto bene la versione oreo quando uscirà la versione stabile, con un tema di substratum adeguato e un launcher senza drawer non è poi così male 😉

Rispondi