MIUI 8.7.12

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 28 296 MiFans già iscritti!

Xiaomi

Mappa Xiaomi: lista dei negozi fisici in cui acquistare gli smartphone

Mappa interattiva dei negozi fisici in cui sono disponibili gli smartphone Xiaomi

Ormai abbiamo appurato che alcuni dei prodotti del grande brand cinese sono approdati nella grande distribuzione, da nord a sud, in tutta Italia, per questo abbiamo pensato di creare una Mappa Xiaomi interattiva in cui segnalare tutti i punti vendita in cui sono stati avvistati fino ad oggi.

La nostra Mappa Xiaomi è il risultato delle segnalazioni dirette fatte da membri del nostri staff e da Mi Fan sparsi in tutto lo stivale, il funzionamento è semplice: se vi capita o vi è capitato di vedere uno degli smartphone Xiaomi sugli scaffali di un negozio, grande magazzino o supermercato, segnalatelo subito nel thread dedicato. Anche se vedete i prodotti in questioni pubblicizzati su uno dei volantini pubblicitari di qualche negozio non esitate a farcelo sapere.

In entrambi i casi scattate una foto al telefono esposto (se ciò non vìola le regole del negozio) oppure alla pagina del volantino in cui compare il telefono, in modo che si legga chiaramente dal cartellino sia il nome del modello che il prezzo. Per il momento sembra che le catene segnalate nella Mappa Xiaomi siano Esselunga, Carrefour, Auchan e Il Gigante, spesso si tratta anche di uno di questi punti vendita ma inseriti all’interno di centri commerciali più grandi.

Ovviamente di fondamentale importanza per l’integrazione della Mappa Xiaomi è l’indicazione del negozio in cui avete trovato il telefono, è importante quindi citare sia il nome del negozio, specificando la località, cosicché possiamo aggiornare puntualmente la mappa in base a tutti i vostri feedback.

Quindi, ricapitolando, le informazioni da segnalare sono:

  • Modello (con foto se possibile)
  • Prezzo
  • Nome e località negozio

I canali che potete utilizzare sono il thread ufficiale aperto all’interno del nostro Forum oppure i nostri social Facebook, Twitter e Google Plus, postando la foto con le informazioni e utilizzando l’hashtag #mappaxiaomi.

Aspettiamo tutte le vostre segnalazioni in modo da realizzare una Mappa Xiaomi precisa e dettagliata, in questo modo ogni Mi Fan italiano potrà sapere dove recarsi per trovare uno degli smartphone Xiaomi ad oggi disponibili in Italia.

Rispondi