MIUI 8.7.12

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 28 296 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 7.12.21 China Developer, changelog completo

Nuova versione settimanale di MIUI 9, scoprite tutte le novità di questa versione 7.12.21

Buon Orange Friday a tutti i Mi Fan e MIUIers italiani, è stata rilasciata da poco MIUI 7.12.21 China Developer , versione pre-natalizia della nostra amata MIUI ROM. Come sempre, anche per questa MIUI 7.12.21, vi riporteremo tutte le note di rilascio ufficiale ed il changelog integrale, ovviamente tradotto in italiano.

Anche questa settimana il changelog è molto ridotto, le festività si fanno sentire e i cambiamenti non sono poi così numerosi. Per alcuni terminali sono previsti ritardi nel rilascio o sospensioni, vi riportiamo tutti i dettagli nelle note più in basso.

Vi terremo aggiornati in tempo reale sugli sviluppi di questa MIUI 7.12.21 China Developer ed i nuovi rilasci tramite i social, ma soprattutto tramite il nostro canale Telegram ufficiale.

Prima di lasciarvi al changelog  integrale di questa MIUI 7.12.21 China Developer, vi segnaliamo quindi le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Aggiornamento sospeso per Redmi Note 5A Prime a causa di un problema con il riavvio.
2. Aggiornamento posticipato per Redmi 5, Redmi 5 Plus, Redmi 5A per ulteriori test sulla stabilità.
3. Aggiornamento sospeso per Mi 6 a causa dei test sulla nuova base Android O.

MIUI 9 China Developer ROM 7.12.21 

[Backup]
Novità – Trasferimento delle app con o senza i dati app utilizzando Mi Mover (12-20)

[Lista blocchi]
Novità – Aggiunte parole chiave SMS alle eccezioni (12-19)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Rispondi