MIUI 7.7.20

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 26 637 MiFans già iscritti!

Smartphone

Smartphone Xiaomi nei negozi fisici, nuove foto esclusive

Foto del nuovo Xiaomi Redmi Note 4 sugli scaffali di un ipermercato

1.27Kviews

Dopo il nostro precedente articolo, in cui vi abbiamo segnalato la presenza di uno smartphone Xiaomi sul volantino di un megastore italiano, vi mostriamo le foto esclusive del terminale in bella vista sugli scaffali dell’ipermercato Il Gigante, dove i clienti hanno la possibilità di toccare con mano il dispositivo, provarlo ed eventualmente acquistarlo e portarselo a casa.

Abbiamo letto in vari siti anche la presenza di prodotti Xiaomi in esposizione presso altre catene come Carrefour ed Esselunga, di seguito intanto pubblichiamo le foto (scattate da un membro del nostro Staff) di Redmi Note 4 in mostra nel punto vendita di Carate (MB), con un prezzo al pubblico di 249 EUR.

Il personale addetto alle vendite ha riferito che da mesi aspettavano di avere sugli scaffali i prodotti Xiaomi, per il momento è arrivato Redmi Note 4 ma la speranza è di vederlo affiancato anche da modelli top di gamma come Mi 6. Per quanto riguarda la ROM installata sui modelli in vendita in questi negozi fisici, abbiamo appurato che il telefono viene venduto con  MIUI 8 Global Stabile ufficiale.

Per quanto riguarda il servizio di assistenza? Il nostro commesso, entusiasta del prodotto, ci spiega che basterà riportarlo in negozio, da cui poi verrà mandato in assistenza, e ci tiene a farci sapere che oramai i centri assistenza sono ovunque. Con molta probabilità si riferisce a centri di assistenza tecnica che lavorano con vari brand, tra cui anche Xiaomi, ma questo punto ci riserviamo di approfondirlo meglio in futuro.

In sintesi l’arrivo di Xiaomi in Italia nei negozi fisici è di fatto iniziato, ancora dobbiamo capire tramite quali canali però, visto che pur iniziando a vedere i prodotti sugli scaffali dei vari negozi e ipermercati, non abbiamo notizie ufficiali dall’azienda, ancora non è stato annunciato un evento lancio né girano al momento indiscrezioni in merito.

Continueremo come sempre a monitorare la situazione, anche dietro le quinte per quello che possiamo, e vi terremo sempre aggiornati sulle prossime novità.

1 Comment

Rispondi