MIUI 7.7.20

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 26 637 MiFans già iscritti!

Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 4 disponibile in Italia da Il Gigante

Xiaomi Redmi Note compare sul volantino dell'ipermercato Il Gigante in Italia

2.21Kviews

Nelle ultime settimane i rumor si sono fatti sempre più serrati, ma oggi vediamo un segno tangibile dell’avvicinamento di Xiaomi al mercato italiano, infatti una catena di megastore in Italia pubblica sul suo volantino lo Xiaomi Redmi Note 4, in bella vista tra iPhone e Huawei. Approfondiremo in un altro articolo l’argomento “Xiaomi in Italia”, sia per fare il punto della situazione, sia per chiarire alcuni punti tra tutte le fake news, rumor e indiscrezioni che stiamo leggendo a destra e a manca.

Oggi vogliamo segnalare semplicemente la presenza di questo caso che, come successe nel Dicembre del 2016 con Mediaworld, rappresenta un dato certo e tangibile, della disponibilità dei prodotti Xiaomi nel nostro Paese, anche se non ufficializzata da Xiaomi. Altro segno tangibile della presenza di alcuni modelli Xiaomi sulla piattaforma Amazon.it venduti direttamente dalla stessa e non da reseller  (cosa fondamentale), che trovate a questo link.

Lo store in questione è Il Gigante, una catena di supermercati e magastore del centro-nord Italia e la segnalazione in questione proviene dal membro di un nostro staff, angleo76, che ringraziamo. Come potete vedere dalle immagini, all’interno del volantino dello store, dedicato alle offerte natalizie, nelle pagine dedicate ai prodotti hi-tech vediamo spuntare in bella vista il nostro Xiaomi Redmi Note 4, ad un prezzo di EUR 249.

Garanzia? Assistenza tecnica? Sono dettagli che al momento non abbiamo a disposizione, ma se vivete al centro-nord e volete toccare con mano il prodotto in questione, vi segnaliamo la pagina in cui potrete trovare il punto vendita più vicino a questo link. E se riuscite a scattare una foto nel negozio con il Redmi Note 4 tra le vostre mani o sullo scaffale dell’ipermercato, postatela sui social (Facebook, Twitter, Google+) taggandoci, la condivideremo con tutta la community.

Rispondi