MIUI 7.7.20

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 26 637 MiFans già iscritti!

MIUI ITA

Progetto traduzione italiana app Mi Home

MIUI Italia presenta il progetto di traduzione in italiano dell'app Mi Home di Xiaomi

2.32Kviews

Nonostante la volontà di Xiaomi di espandersi in altri mercati, alcune delle sue applicazioni non sono ancora state localizzate per diversi Paesi.

Parte quindi il nostro progetto di traduzione per l’app Mi Home, che va così ad aggiungersi a quelle tradotte (o meno) ufficialmente per il territorio nostrano.

La seguente app permetterà di controllare e gestire da remoto tutti quei dispositivi Xiaomi che rientrano nella categoria “Domotica”, fra cui: lampade, lampadine, purificatori di aria o di acqua, videocamere di sorveglianza, sensori di movimento, termostati, prese elettriche intelligenti e molto altro.

La localizzazione verrà eseguita come sempre sulle parti “client-side”, ovvero in locale e non su caricamenti esterni di pagine web o plugin (ma potrebbero esserci cambiamenti su quest’ultimo).

Potrete accedere a tutte le risorse dal seguente thread dedicato.

Crediti

Or-Laf :  Traduzione
Mish / ale8530 :  Verifica e risoluzione bug

L’app è stata testata a fondo e non risultano problemi noti. Tuttavia MIUI Italia ed il suo Staff non si riterranno responsabili per qualsiasi malfunzionamento, perdita di dati, danni software o hardware derivanti dall’utilizzo di questa app. L’utente che la scaricherà ed installerà si assumerà ogni responsabilità derivante dal suo utilizzo.

7 Comments

  1. Non teniamo in considerazione progetti non ufficiali, con traduzioni e tempistiche di rilascio anche differenti.

  2. Per il controllo vocale italiano/inglese immagino bisognerà attendere ancora un po’…
    Mi smart Power plug è ancora in cinese mentre Yi smart cam è in parte in inglese e parte in italiano, mi robot cleaner rimane in inglese ma capisco che per avere tutti i plugin aggiornati ci sarà da aspettare . Per ora sembra che tutto funzioni a dovere. Testata su air purifier, smart plug, robot cleaner, yeelamp.
    Grazie mille e buon lavoro.
    Saluti.

    1. Stiamo cercando di trovare un sistema facile per sostituire ed ottenere i plugin.

      Purtroppo trovandosi in una partizione nascosta bisogna rimaneggiare il tutto con adb.exe

  3. L’installazione del file sovrascrive il file originale in inglese o devo disinstallare la versione precedente? I vari settaggi e statistiche vengono mantenuti? (possiedo Roborock Vacuum Cleaner prima versione). Grazie per l’app e per eventuali risposte

    1. Non credo ti vada a buon fine la sovrascrizione, ma potresti provare. In ogni caso c’è la disinstallazione.

Rispondi