MIUI 7.7.20

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 26 637 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 7.11.23 China Developer, changelog completo

Nuova versione settimanale di MIUI 9, scoprite tutte le novità di questa versione 7.11.23

1.5Kviews

Buon Orange Friday a tutti i Mi Fan italiani, è stata rilasciata da poche ore la nuova MIUI 7.11.23 China Developer e come sempre vi riportiamo il changelog integrale tradotto.

Fate attenzione perché il rilascio di questa settimana sembra essere stato leggermente “azzoppato” da un bug critico dell’ultimo minuto che riguarda le ROM su base Android 7.x. Qui trovate la segnalazione fatta al team MIUI.

Nello specifico le notifiche potrebbero non essere visualizzate correttamente, rendendo difficoltoso e fastidioso il normale utilizzo della ROM, una volta eseguito l’aggiornamento a questa versione. Le nostre ROM ITA 7.11.23 sono in fase di rilascio e, a causa di questo bug, abbiamo deciso di non pubblicare quelle buggate (ricordiamo che stiamo parlando di quelle con base Android 7.x).

Ovviamente in caso di un nuovo rilascio che corregga questo (per noi) grave bug, provvederemo a rilasciare anche le relative MIUI ITA. Vi terremo comunque aggiornati in tempo reale sugli sviluppi ed i nuovi rilasci tramite i social, ma soprattutto tramite il nostro canale Telegram ufficiale.

Come sempre ricordatevi di leggere le note di rilascio, fondamentali per sapere quali, tra i terminali Xiaomi, non verranno rilasciati e/o subiranno dei ritardi questa settimana.

Prima di lasciarvi al changelog  ufficiale di questa MIUI 7.11.23 China Developer, vi segnaliamo quindi le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Le ROM per i modelli su base Android 7.x presentano un bug che affligge le notifiche, per il momento quindi non verranno rilasciate le versioni MIU ITA per questi terminali, salvo pubblicazione da parte di Xiaomi di nuove versioni prive del suddetto bug.
2. MIUI 9 China Stable adesso supporta 18 modelli, leggi qui per maggiori informazioni.
3. Aggiornamento sospeso per Mi Note 3, Mi Note 5A, Mi Note 5A Prime per ulteriori test sulla stabilità del sistema.
4. Aggiornamento sospeso per Mi Pad 3 a causa di crash della funzione split screen.

MIUI 9 China Developer ROM 7.11.23 

[Sistema]
Fix – Risoluzione di vari problemi di connessione (11-23)

[Lockscreen, Barra di Stato, Pannello Notifiche]
Ottimizzato – TalckBack migliorato nel pannellod elle notifiche (11-21)
Ottimizzato- Migliorata la reattività del comando Bluetooth (11-21)

[Temi]
Ottimizzato – Regolazione dei dettagli temi (11-17)

[Galleria]
Fix – Impossibile tagliare gli screenshot lunghi (11-23)

[Backup]
Nuovo – Trasferimento del Calendario e delle Note da iCloud tramite Mi Mover (11-21)
Ottimizzato – Inserite tutte le funzioni Mi VIP (11-22)
Fix – Statistiche del Mi Account visualizzate con asterischi (11-21)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Rispondi