MIUI ROM

Rilasciata MIUI 7.9.21 China Developer, changelog completo

Nuovo rilascio settimanale di MIUI 9, scoprite tutte le novità di questa versione 7.9.21

3.15Kviews

E’ arrivato un nuovo Orange Friday che vede la pubblicazione dell’ultima MIUI 7.9.21 China Developer che, a quanto pare, rimarrà sui nostri telefoni un po’ più a lungo del solito. Xiaomi sarà infatti in pausa nei prossimi giorni per una ricorrenza cinese e il nuovo rilascio della versione China Developer slitterà di due settimane.

Per il momento la notizia della pausa è stata pubblicata solo sul forum cinese, ma vi terremo comunque aggiornati sulla data esatta del prossimo rilascio tramite i nostri social ed il nuovissimo canale Telegram.

Prima di lasciarvi al changelog  ufficiale di questa MIUI 7.9.21 China Developer (questa settimana piuttosto scarno), vi segnaliamo le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Gli aggiornamenti per Redmi Pro, Redmi Note 4, Redmi Note 4X MTK sono sospesi a causa di un problema con la SIM.
2. Gli aggiornamenti per Mi 5c, Mi 6, Redmi Note 4 Qualcomm sono sospesi a causa di instabilità del sistema.
3. Per gli utenti che riscontrano crash con l’applicazione SMS e COntatti dopo l’aggiornamento di Android System Webview, andare in Impostazioni – App – Android System Webview edisinstallare l’app. Non aggiornate l’applicazione tramite store di terzeparti (incluso Google Play). Stiamo lavorando al fix e lo rilasceremo quanto prima

Changelog completo MIUI 7.9.21 China Developer

[Impostazioni]
Fix – Problema con le immagini recenti per cui venivano ruotate automaticamente (09-20)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

6 Comments

  1. E ancora gli aggiornamenti sospesi a causa di un bug ridicolo su ben 3 terminali, il mio redmi PRO è fermo da 6 mesi con il bluetooth che funziona male…
    Ora si fermano per 2 settimani…
    Mi prendesse uno spasmo deudoanale se compro ancora qualcosa da questi buffoni.

    1. Basterebbe forse che passassi ad una ROM stabile che non dovrebbere avere tutti questi bug che puoi trovare su una ROM developer che in teoria non nasce come rom da uso quotidiano (seppur è possibile).

    2. Io non capisco… Se compri altri cellulari aspetti un anno gli aggiornamenti sempre se ne fanno…. Supportano cellulari che dovrebbero essere morti e sepolti, riprenderanno anche il tuo.

  2. Anche io credevo che il Redmi Pro fosse un terminale abbastanza all’avanguardia, ci sono modelli più datati che non hanno avuto intoppi negli aggiornamenti. .. Sinceramente questo ritardo è strano, anche se devo dire che non ho bug particolari, forse la perdita di segnale GPS nella app Google male, ma non so se è imputabile a questo……

Rispondi