MIUI ROM

Rilasciata MIUI 7.9.14 China Developer, changelog completo

Nuova versione settimanale di MIUI 9, scoprite tutte le novità di questa versione 7.9.14

2.41Kviews

Pronti per nuovo Orange Friday con il rilascio da parte di Xiaomi della nuova MIUI 7.9.14 China Developer, l’ultima versione della versione settimanale (in lingua cinese/inglese), su cui baseremo la nostra MIUI ITA. Il rilascio della nostra MIUI ITA 7.9.14 è prevista a breve, stiamo ottimizzando il nostro sistema di sviluppo per garantire tempi di rilascio più brevi, senza inficiare il livello qualitativo delle ROM.

Prima di lasciarvi al changelog ufficiale di questa MIUI 7.9.14 China Developer, vi segnaliamo le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Gli aggiornamenti per Redmi Pro, Redmi Note 4, Redmi Note 4X MTK verranno ritardati a causa di un problema con la SIM.
2. Per gli utenti che riscontrano crash con l’applicazione SMS e COntatti dopo l’aggiornamento di Android System Webview, andare in Impostazioni – App – Android System Webview edisinstallare l’app. Non aggiornate l’applicazione tramite store di terzeparti (incluso Google Play). Stiamo lavorando al fix e lo rilasceremo quanto prima

Changelog completo MIUI 7.9.14 China Developer

[Temi]
Ottimizzato – Aggiornato i temi Peach Blossom e Asphalt (09-14)

[Assistente Smart]
Fix – Problema con SMS contenenti fatture (09-12)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

3 Comments

Rispondi