Smartphone

Xiaomi Mi A1: smartphone Android One con display full screen

L'Android One di Xiaomi potrebbe chiamarsi Mi A1 ed essere full screen

3.33Kviews

Potrebbe chiamarsi Mi A1 il nuovo gioiello frutto della collaborazione tra Xiaomi e Google. Ma i rumor non finisco qui infatti, sempre secondo le voci di corridoio, il presunto Mi A1 sarebbe un dispositivo “full screen”, ovvero con la parte frontale quasi totalmente occupata dallo schermo, riducendo al minimo la cornice.

Dopo le prime indiscrezioni sul nuovo Android One targato Xiaomi che vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, arrivano ulteriori rumor che, presi con le dovute precauzioni, potrebbero significare l’arrivo di un terminale davvero molto interessante. Al di la del nome che potrebbe essere confermato come “A1”, quello che sicuramente interesserebbe di più sarebbe l’effettiva realizzazione di uno smartphone “full screen”.

Il full screen o “bezeless” (privo di cornici) è il sogno ormai di molti appassionati ed anche l’aspettativa creata da un altro atteso terminale Xiaomi, il prossimo Mi Mix 2, che abbiamo visto in un primo video teaser rilasciato dal suo designer Philippe Stack.

via

Rispondi