Smartphone

Xiaomi Mi 5A avrà un secondo flash frontale

Una nuova immagine mostra Redmi Note 5A con flash frontale

1.02Kviews

Come già scritto in un precedente articolo Redmi Note 5A verrà presentato in India il prossimo 21 Agosto, quello che scopriamo adesso è che potrebbe montare un secondo flash posto sulla parte frontale. Una nuova immagine rilasciata sulla piattaforma Weibo infatti lascia intendere che questa interessante funzione, già vista in passato su altri smartphone ma presente per la prima volta in un terminale Xiaomi.

Il flash a fianco della fotocamera frontale ci fa capire che il nuovo Redmi Note 5A sarà un telefono perfetto ai selfie-addicted, consentirà infatti di scattarsi foto da soli o con amici anche in condizioni di scarsa luminosità.

Un elemento aggiuntivo che è trapelato, sempre secondo i rumor in circolazione, è relativo al prezzo, che sembrerebbe fissato per 999 Yuan ovvero circa 127 Euro per la versione normale e 1.199 Yuan, circa 153 Euro per una versione evidentemente con caratteristiche superiori. Scopriremo tutti i dettagli per entrambi i modelli tra solo due giorni, al momento del lancio ufficiale.

via

Rispondi