Xiaomi

Xiaomi aprirà lo shop più grande di tutta l’India

Xiaomi annuncia l'apertura del più grande Mi Home mai visto in India

1.09Kviews

Xiaomi sta spopolando in India, non per caso ma per una serie di concause ben pianificate e messe in pratica egregiamente, ultimo step di questa rapida espansione sarà l’apertura dello shop più grande in India, precisamente a Nuova Dheli. I Mi Home, così vengono chiamati i negozi fisici Xiaomi, sono diventati la punta di diamante della strategia di sviluppo per il mercato indiano, come dei mercati internazionali.

Xiaomi è sempre stata in crescita in termini di vendite fin dal suo debutto, nell’ultimo anno la sua crescita non è stata pari a quella degli anni precedenti, principalmente a causa di altri brand che hanno adottato lo stesso modello di business basato su vendita online e community virtuali. Anche per questo motivo i vertici hanno analizzato la situazione ed hanno optato per un investimento nei Mi Home a livello internazionale, il negozio fisico consentirà ai Mi Fan sparsi in tutto il mondo di vedere e toccare con mano smartphone, accessori e gadget vari prima dell’acquisto, elemento che ad oggi risulta impossibile nella maggior parte delle nazioni.

I primi negozi Mi Home sono stati annunciati anche in Europa, siamo fiduciosi che l’espansione del brand porterà questa grande novità anche nel nostro Paese, magari in tempi brevi. Fateci sapere nei commenti cosa pensate dell’idea di avere un negozio fisico in cui andare a provare gli ultimi modelli di smartphone Xiaomi.

 

 

via

Rispondi