MIUI ROM

MIUI 9: sospensione delle attuali ROM in attesa del lancio ufficiale

1.06Kviews

Facciamo seguito ad un comunicato di Xiaomi sul forum internazionale MIUI, in cui vengono spiegati alcuni aspetti delle prossime tempistiche per lo sviluppo di MIUI 9, sia per le versione beta chiuse che, più importante per noi, per le versioni pubbliche. Riportiamo di seguito la traduzione dell’annuncio ufficiale.

MIUI China ROM
1) MIUI 8 China ROM: sviluppo sospeso per il gruppo chiuso alpha / beta di tutti i terminali a partire dalla versione  MIUI 7.7.21.
2) MIUI 8 China Developer ROM: rilasci pubblici sospesi per tutti i terminali a partire dalla versione MIUI 7.7.21.
3) MIUI 9 China ROM: inizio dello sviluppo per il gruppo chiuso alpha / beta di Mi 6 e Redmi Note 4X Qualcomm a partire dal 27 Luglio. Invece l’alpha/beta testing per MIUI 9 per gli altri dispositivi inizierà successivamente.

MIUI Global ROM
1) MIUI 8 Global ROM: sviluppo sospeso per il gruppo chiuso alpha / beta di tutti i terminali a partire dalla versione  MIUI 7.7.21.
2) MIUI 8 Global Beta ROM: rilasci pubblici sospesi per tutti i terminali a partire dalla versione MIUI 7.7.21.
3) Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni su MIUI 9 Global Beta ROM, vi terremo aggiornati.

Una battuta di arresto generale che comporterà la mancanza di nuovi aggiornamenti per un po’, ma questo tempo è necessario per iniziare l’abbandono di MIUI 8 ed avviare il roll out della nuova MIUI 9. Di conseguenza le nostre MIUI ITA seguiranno le fasi di rilascio della China Developer, vi terremo quindi aggiornati appena ci saranno novità. Intanto stiamo già facendo i primi test per la nostra prima ROM MIUI 9 ITA.

7 Comments

  1. Buongiorno. Ma la.miui 9 arriverà poi per tutti i terminali, oppure , tipo il mio mi note, non avranno la.possibilità di avere la nuova miui?

    1. Se vai e consultare la lista dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento alla versione 9 di accorgerai che il mi note non è presente. Saluti

Rispondi