MIUI ROM

Rilasciata MIUI 7.7.6 China Developer, changelog completo

242views

Buon Orange Friday a tutti i MIUIers italiani, MIUI 7.7.6 China Developer è appena stata rilasciata. In attesa della presentazione di MIUI 9, troviamo ben pochi cambiamenti nel nostro changelog settimanale. Questo ci conferma che la nuova generazione di MIUI è imminente, quindi tutta la forza lavoro del team di sviluppo è concentrata su quello.

Ovviamente la nostra MIUI ITA 7.7.6 arriverà nel minor tempo possibile, nel frattempo vi riportiamo di seguito seguito l’avviso esplicativo del Team di Sviluppo le note di rilascio, a concludere poi il changelong integrale di questa MIUI 7.7.6 China Developer.

Avviso Team Sviluppo MIUI

Gli aggiornamenti per MIUI 8 della versioni Global/China Beta/Developer verranno temporaneamente modificati.
Per garantire un cambiamento efficace, il Team di Sviluppo avvierà una fase chiusa di sviluppo, concentrandosi sul miglioramento della user experience e sulle ottimizzazioni del sistema. Per maggiori dettagli fate potete fare riferimento a questo thread.

Note
1. Aggiornamento per Mi 6 sospeso a causa di un bug nello sblocco con impronta digitale.
3. Se riscontrate FC (chiusure forzate) con l’applicazione Meteo a seguito dell’aggiornaemnto a MIUI  7.7.5aggiornate l’app Mi Remote all’ultima versione.

MIUI 8 7.6.15 aggiornamento

Changelog completo MIUI 7.7.6 China Developer

[Sistema]
Fix – Impossibile accedere alla rete in alcuni casi (07-04)

[Lockscreen, Barra di stato, Barra delle notifiche]
Ottimizzato – Risposta del pannello delle notifiche (07-04)

[Recenti]
Ottimizzato – Velocità di avvio (07-01)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

2 Comments

Rispondi