MIUI ROM

MIUI 7.6.1 China Developer: aggiornamento sospeso

21views

Per chi si fosse perso le comunicazioni della scorsa settimana pubblichiamo questo articolo per ricordare che MIUI 7.6.1 non è stata rilasciata nella giornata di ieri e non verrà pubblicata a causa delle festività cinesi per il Dragon Boat Festival 2017. La celebrazione di questo evento ha comportato per i nostri amici cinesi uno stop dal 28 al 30 Maggio, che ha così alterato il normale programma di sviluppo delle versioni beta private e, di conseguenza, quello della versione pubblica prevista per ieri.

Il Dragon Boat Festival conosciuto in Cina come Duanwu Festival è una festa originaria di questo grande Paese che cade nel periodo del solstizio d’estate. 

Per quanto riguarda il programma di sviluppo MIUI, tutto tornerà alla normalità con la prossima release pubblica del prossimo Venerdì 9 Giugno, per ulteriori dettagli vediamo di seguito le note ufficiali di Xiaomi.

Note ufficiali
1) Nessun aggiornamento pubblico o beta verrà rilasciato dal 29 Maggio fino al 4 Giugno 2017, per questo motivo non vi è stato alcun aggiornamento il giorno venerdì 2 Giugno.
2) Gli aggiornamenti alpha/beta riprenderanno dal giorno 6 Giugno 2017.
3) MIUI 7.6.8 China Developer verrà rilasciata il 9 Giungo 2017

Vi diamo quindi appuntamento a Venerdì prossimo con la nuova versione e, a seguire, con il rilascio della nostra MIUI ITA. Buon weekend a tutti i MIUIers italiani.

Rispondi