MIUI ROMNews

Rilasciata MIUI 7.4.6 China Developer, changelog completo

24views

Cari MIUIers italiani, ben trovati con il rilascio di MIUI 7.4.6 China Developer, ultima versione della nostra ROM preferita, nella sua linea di sviluppo più avanzata. Questa settimana gli sviluppatori MIUI hanno rilasciato una interessante ottimizzazione delle risorse, che migliora le prestazioni generali del sistema.

Dopo l’aggiornamento a MIUI su base Android 7.0 per Mi 4c, Mi Note Pro e Mi 4S si avrà un nuovo blocco del bootloader. Se avete già i permessi, procedete con lo sblocco, in caso contrario richiedete i permessi per lo sblocco a questo link.

Novità in evidenza per MIU 7.4.6 China Developer

[Sistema]

E’ stata sviluppata una nuova strategia di allocazione della CPU più intelligente ed ottimizzata. Questa ottimizzazione era già stata implementata nella precedente versione MIUI per Mi 5. Durante le festività per il  Qingming Festival, gli sviluppatori Xiaomi hanno raccolto i feedback degli utenti sul forum MIUI, che sono stati ampiamente positivi. L’insieme dei dati e i feedback degli utenti hanno permesso di ottenere una riduzione del lag di sistema pari al 10%.
E questo è solo l’inizio, Xiaomi continuerà a lavorare senza sosta sull’ottimizzazione di sistema per dare ai Fan MIUI grandi miglioramenti nella user-experience generale.

Alcune precisazioni:
1. Questa ottimizzazione attualmente supporta solo i dispositivi MIUI su base Android 5.0/ 6.0/ 7.0.
2. I dispositivi MIUI con Android 4.4 non sono attualmente supportati per adesso.
3. Per Mi 5c l’implementazione è sospesa a causa dell’aggiornamento in corso ad Android 7.1. Verrà rilasciata il prima possibile.

Note di rilascio
1) MIUI 7.4.6 China per Redmi Note 4X sarà l’ultimo aggiornamento su base Android 6.0. Gli sviluppatori MIUI stanno alvorando sulla base Android 7.0, il cui beta testing inizierà a fine Aprile.
2) Gli aggiornamenti delleROM su base Android 7.0 e 7.1 sono state sospese per problemi con l’app Temi.

Changelog completo MIUI 7.4.6 China Developer

[Sistema]
Novità – Strategia di allocazione CPU più intelligente e più efficiente. Per i dettagli leggi sopra. (04-05)

[Impostazioni]
Novità – Comandi per le impostazioni più usate nella pagina dei risultati di ricerca (04-06)
Ottimizzato – Usa la ricerca per selezionare il fuso orario (04-06)
Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

16 Comments

  1. Sembra molto interessante questo nuovo aggiornamento..Non vedo l’ora che esca la versione MIUI ita

        1. Ti dirò…. Ho fatto il test con antutu e ho avuto la bellezza di 5000 punti in piú, sarà per come hanno ottimizzato la gestione CPU.

    1. Svelato l’arcano,mi domandavo perché il terminale durante la notte mi aggiornasse le app dal play store 😀

  2. Ciao, installazione release 7.4.6 kenzo eseguita su Redmi Note 3 Pro (SD) con successo. In prima battuta non ho notato nulla di nuovo o comportamenti strani. La patch di sicurezza è aggiornata ad aprile.
    Grazie e alla prossima release.

    Saluti

  3. dopo l’aggiornamento ho qualche problema con le notifiche di whatsapp.. mi arrivano in ritardo e tutte insieme…

Rispondi