Xiaomi Mi 6: la data di lancio slitta ad Aprile

Michel
By Michel febbraio 20, 2017 07:00

Xiaomi Mi 6: la data di lancio slitta ad Aprile

Senza sosta i rumor e le indiscrezioni sull’imminente arrivo di Xiaomi Mi 6. L’ultimissima novità riguarda la data di lancio che, a quanto pare, sarà fissata per il mese di Aprile. A differenza delle precedenti informazioni che davano Mi 6 in presentazione nel mese di Marzo, sembra invece che qualcosa abbia causato un ritardo forzato per questo nuovo flagship Xiaomi.

Per l’esattezza si parla di un ritardo dovuto alla carenza nella fornitura dei nuovi processori Snapdragon 835 da parte di Qualcomm. Se da una parte si prolunga l’attesa dall’altra possiamo essere felici perché, se il rumor venisse confermato, significherebbe che effettivamente Mi 6 monterà l’ultima generazione di processori di Qualcomm.

Come già visto in un precedente articolo, oltre a tutte le specifiche abbiamo scoperto che le versioni dovrebbero essere almeno due, una con display a risoluzione FHD (1920 x 1080) ed una con pannello QHD (2560 x 1440).

Sarà interessante capire anche se Xiaomi Mi 6 verrà lanciato in concomitanza con il nuovo Samsung Galaxy S8, punta di diamante dell’azienda concorrente che utilizza lo stesso processore Qualcomm e che dovrebbe essere previsto sempre nel mese di Aprile.

via | fonte 1 | fonte 2

Caricamento...

Loading...

Michel
By Michel febbraio 20, 2017 07:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Rispondi

MIUI 7.7.20

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On GooglePlusVisit Us On Youtube

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 25 796 MiFans già iscritti!