NewsProdotti XiaomiSmartphone

Xiaomi Mi 5c (meri) avvistato su GeekBench con Android 7.1.1

110views

Xiaomi Mi 5c è uno dei terminali più chiacchierati delle ultime settimane, ecco un nuovo avvistamento su GeekBench, che ne rivela il nome in codice ed alcune specifiche. Mi 5c ha come codename “meri” e, in base a questa segnalazione, arriverà con MIUI ROM su base Android 7.1.1 Nougat.

GeekBench è uno dei più famosi sistemi di benchmark multi piattaforma, concetto simile a quello di AnTuTu, che viene utilizzato per testare e verificare le prestazione anche di dispositivi mobili. Tramite  uno screenshot di GeekBench fatto circolare in rete, vediamo chiaramente quale sarà il nome in codice del dispositivo, meri appunto, oltre ad altri dati che il software recupera automaticamente dal dispositivo che si sta verificando.

Il nome in codice di questo modello non è in realtà una novità ma più che altro una conferma, infatti già verso la metà di Ottobre 2016 vi avevamo parlato di “meri” mostrando anche alcune foto leaked, trovate tutto in questo articolo.

Tra le varie informazioni che vanno a confermare i rumor letti fino ad oggi, troviamo la versione Android su cui è sviluppata la specifica MIUI, ovvero la 7.1.1 (ricordiamo che fino ad ora i terminali MIUI con Nougat hanno basi 7.0) ed una dotazione di RAM pari a 3GB.

via | fonte

2 Comments

  1. Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una rom ITA per il MI 5s … mi hanno regalato questo smartphone direttamente dalla Cina…..

Rispondi