NewsProdotti XiaomiRumorsSmartphone

Xiaomi Mi 6: display QHD ed altre specifiche

45views

Arriva un altro interessante rumor che riguarda l’attesissimo Xiaomi Mi 6, sembra infatti che il prossimo flagship dell’azienda cinese possa arrivare anche in una variante con schermo QHD ovvero con risoluzione del display di 2560 x 1440 pixel.

Xiaomi Mi 6 è stato protagonista di molti leak e rumor fino ad oggi, sappiamo che non verrà presentato al prossimo MWC 2017 di Barcellona (Xiaomi non presenzierà all’evento) ma fino ad oggi molte delle specifiche sarebbero trapelate dal web.

Ad esempio è stata dichiarata la presenza di due versioni, su quella che potremmo chiamare “standard”, secondo le indiscrezioni  troviamo un display FHD, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre per quello che dovrebbe essere il Mi 6 Pro, la versione potenziata, avremmo un pannello QHD, 4GB di RAM e 64MB di memoria interna.

Entrambe le versioni invece monterebbero una fotocamera principale Sony IMX386 da 12 MP, stessa ottica utilizzata sul Meizu MX6, ed una secondaria (frontale) da 8 MP, per la precisione un sensore Sony IMX268, come già visto su Mi Note 2. Per quanto riguarda invece il processore abbiamo segnalato in un precedente articolo la possibilità di una versione limitata dello Snapdragon 835.

via | fonte 1 | fonte 2

3 Comments

  1. Io speravo in un pannello sAMOLED…per la batteria pazienza, si ricarica!
    Vuoi mettere la bellezza di un sAMOLED con un IPS?
    Possessore di un MI5

Rispondi