Xiaomi Mi 5c: foto e specifiche, niente tasto fisico

Michel
By Michel febbraio 19, 2017 08:00

Xiaomi Mi 5c: foto e specifiche, niente tasto fisico

Eccoci con un nuovo rumor, questa volta parliamo di Xiaomi Mi 5c, l’evoluzione dell’ultimo flagship del colosso cinese, che a quanto pare svela un nuovo particolare, l’assenza del tasto fisico centrale.

Dopo il cambio di direzione relativo al presunto processore, svelatosi un Pinecone invece di uno Snapdragon inizialmente ipotizzato adesso si parla di un’altra caratteristica. Infatti, come viene mostrato da alcune foto leaked su Weibo, Mi 5c non avrebbe il tasto fisico Home centrale ma al suo posto un soft touch come i tasti back e menu.

Xiaomi_Mi_5c_leaked

 

Un’altra caratteristica che possiamo notare dalla foto di questo Mi 5c è il posizionamento della fotocamera frontale alla sinistra dello speaker, mentre la troviamo a destra in tutti gli ultimi modelli Xiaomi.

Sull’onda dei rumor riguardanti Mi 5c troviamo anche la dimensione del display che, a quanto pare sarà inferiore ai 5.5″. Per il processore si ipotizza un chipset Pinecone con architettura a 10 nm, stessa utilizzata sugli ultimi Snapdragon 835 di Qualcomm.

Per entrare ulteriormente nel dettaglio, le versioni di Mi 5c potrebbero essere 2, la prima che utilizzerà un processore Pinecone 1 Cortex-A53 octa-core ed uno con Pinecone 2 con due processori quad core (Cortex-A73 e Cortex-A53). Per quanto riguarda le altre specifiche si rumoreggia di una RAM da 4GB ed una memoria interna da 64GB.

Non vedete l’ora di scoprire se queste specifiche verranno confermate? Non siete i soli!

fonte

Caricamento...

Loading...

Michel
By Michel febbraio 19, 2017 08:00
Write a comment

1 Comment

  1. Dolman Solo febbraio 19, 14:57

    è un fake è una foto di un iphone plus ritoccata

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Rispondi

MIUI 7.4.20

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On GooglePlusVisit Us On Youtube

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 24 458 MiFans già iscritti!