Xiaomi Redmi Note 3 Pro con Nougat si mostra su GFXBench

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada gennaio 31, 2017 11:00

Xiaomi Redmi Note 3 Pro con Nougat si mostra su GFXBench

I test benchmark consumer servono ai produttori di smartphone per testare l’ultimissima variante dei propri smartphone prima che questi vengano immessi sul mercato. Sfortunatamente per loro, questi loro test rivelano gran parte delle caratteristiche tecniche. Nonostante non sia uno smartphone novo in attesa di essere presentato, un recente test benchmark dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro ha attirato la nostra attenzione.

Come potete vedere dall’immagine qui in basso, non vi è nulla di strano nelle caratteristiche tecniche dello smartphone se non nella primissima voce, in cui si parla del sistema operativo. La presenza di Android 7.1.1 Nougat con una ROM non molto ben identificata (Android Xiaomi Edition) ci fa pensare che l’aggiornamento alla MIUI 9 potrebbe non essere poi così distante.

Un’altra cosa abbastanza strana è che il test di Android 7.1.1 Nougat sullo Xiaomi Redmi Note 3 Pro avviene a distanza di appena un mese dal rilascio ufficiale dell’aggiornamento a Marshmallow. Se effettivamente l’aggiornamento è quasi pronto per essere rilasciato, ci chiediamo come mai Xiaomi abbia voluto fare un passo intermedio rilasciando Marshmallow.

Ad ogni modo, fino a quando non avremo l’ufficialità, non abbiamo fra le mani praticamente nulla. Staremo a vedere se la presentazione di Xiaomi Mi 6 che, ricordiamo, non avverrà al MWC 2017 di Barcellona vista l’assenza del colosso cinese dalla kermesse spagnola, porterà con se anche la presentazione della nuova MIUI 9 basata su Android 7.1.1 Nougat.

via  fonte

Caricamento...
Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada gennaio 31, 2017 11:00
Write a comment

4 Comments

  1. lino gennaio 31, 16:25

    Dovrebbe risolvere parzialmente il problema batteria

    Reply to this comment
  2. dampyrnever gennaio 31, 21:42

    Non mi sembra la scheda tecnica del Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Reply to this comment
  3. dampyrnever febbraio 1, 21:28

    e la risoluzione dei video 4k ecc…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Rispondi