MIUI ROMSmartphone

Unboxing Redmi Note 4 (SD) e MIUI 8 Global Developer basata su Nougat

60views

Durante la presentazione della nuova versione dello Xiaomi Redmi Note 4 avvenuta durante la scorsa giornata, è stato riportato che esso avrebbe ricevuto una preview della MIUI 8 basata su Android 7.0 Nougat già dal day one, mentre per chi non fosse interessato a testare tale versione, di fabbrica il dispositivo dispone della MIUI 8 basata su Marshmallow | Lo Xiaomi Redmi Note 4 con SoC Qualcomm è realtà |. Tuttavia, la società ha preferito anticipare le tempistiche di rilascio, pubblicando questa mattina la prima MIUI 8 Global Developer basata su Android 7.0 Nougat, in quanto da dopodomani nel continente asiatico si celebreranno i festeggiamenti per il nuovo anno e ciò influirà anche su tutti gli altri aggiornamenti della MIUI che saranno annullati fino agli inizi del mese di Febbraio.

Nota: trattandosi di una prima release e soprattutto di una preview, tale versione risulta essere non proprio stabile e, di conseguenza, potrebbero esserci alcune potenziali problematiche che possono causare un’instabilità generale della ROM. Pertanto, installatela solo se siete realmente a conoscenza di ciò che ne consegue.

Però, prima di lasciarvi al link per effettuare il download di tale preview della MIUI 8 per lo Xiaomi Redmi Note 4, che ricordiamo essere soltanto per la variante con SoC Qualcomm Snapdragon 625, vi riportiamo anche l’unboxing fotografico ed una serie di foto dal vivo del suddetto dispositivo. Infatti, è soltanto grazie ad alcuni fortunati utenti che sono riusciti ad ottenere uno Xiaomi Redmi Note 4 (SD) prima della sua effettiva commercializzazione che noi quest’oggi possiamo dare in anteprima uno sguardo alla confezione di vendita ed al suo relativo contenuto, nonché al dispositivo stesso. Ma senza tergiversare oltre, andiamo subito a visionare le suddette gallerie fotografiche.

[textmarker color=”FF5400″]Unboxing[/textmarker]


[textmarker color=”FF5400″]Foto hands-on[/textmarker]


[textmarker color=”FF5400″]Download link[/textmarker]

Preview MIUI 8 Global Developer basata su Nougat per Redmi Note 4 (SD)

Pacchetto Fastboot

via

Rispondi