MIUI ROM

Aperto il beta recruitment della MIUI 8 con Nougat per altri device

158views

Verso la fine dello scorso anno si è avuto modo di provare con mano l’ultima distribuzione di Android adattata alla MIUI 8 sullo Xiaomi Mi 5, mentre alcuni selezionati device sono stati avviati ai primi beta testing della medesima versione. A testimonianza di ciò, in un precedente articolo vi avevamo informato del rilascio delle closed beta ad alcuni utenti del beta team che possedessero gli Xiaomi Mi 4c, Mi 4S, Mi Note e Mi Max ma da allora non se ne è saputo più nulla | La closed beta della MIUI 8 con Nougat è stata già rilasciata ad altri device |.

Quest’oggi, però, siamo lieti di informarvi del fatto che è stato aperto ufficialmente il beta recruitment proprio per alcuni dei suddetti device e, più nel dettaglio, parliamo del Mi 4c, Mi 4S e del Mi Note Pro. Da premettere che il programma di beta testing vede come protagonista la MIUI 8 China Developer e che la base di sviluppo resta ancora Android 7.0 Nougat. Naturalmente, il rilascio delle prime versioni pubbliche dipende dal relativo quantitativo di problematiche incontrate ma, non appena saranno disponibili, nel giro di poco tempo verranno pubblicate nell’apposita sezione di questo sito anche le nostre versioni completamente tradotte in lingua italiana.

Comunque sia, nel caso in cui voleste partecipare al suddetto programma di beta testing, che ricordiamo essere privo della lingua italiana, bisogna possedere determinati requisiti (primo fra tutti, possedere uno dei tre dispositivi appena riportati):

  • Ottime conoscenze del settore modding e di tutto quello ad esso collegato;
  • Essere attivi sul forum (internazionale), rispondendo a tutte le segnalazioni;
  • Essere disposti a discutere con gli altri membri del programma sia sul gruppo QQ che sul forum (internazionale);
  • È assolutamente necessaria l’assidua presenza nel gruppo QQ;
  • Segnalare celermente tutti i problemi/bug incontrati;
  • Votare ogni sondaggio settimanale riguardante il rilascio delle release settimanali.

Come sempre, completa la lista dei requisiti richiesti la conoscenza della lingua inglese, necessaria per comunicare con gli altri utenti del beta team. Infine, affinché possiate proporre la vostra candidatura, sarà necessario utilizzare l’app ufficiale MIUI Forum (per maggiori informazioni, recarsi qui) e non più tramite il sito web del forum internazionale, mentre il termine ultimo per accedervi è fissato per martedì 10 Gennaio.

via

Rispondi