Aperto il Beta Recruitment della MIUI 8 Global con Nougat per Mi Max/Prime

Gianmatteo Geremia
By Gianmatteo Geremia dicembre 24, 2016 08:00

Aperto il Beta Recruitment della MIUI 8 Global con Nougat per Mi Max/Prime

Il rilascio della prima versione della MIUI 8 basata su Android 7.0 Nougat per lo Xiaomi Mi 5 ha dato luogo all’inizio di molti lavori di adattamento della medesima versione su molti altri device della società. In particolar modo, appena qualche giorno fa vi avevamo riportato il rilascio delle prime closed beta per gli Xiaomi Mi 4c, Mi 4S, Mi Note e Mi Max, anche se tutte indirizzate al solo pubblico asiatico | La closed beta della MIUI 8 con Nougat è stata già rilasciata ad altri device |.

Però, qualcosa si sta iniziando a muovere anche per quanto riguarda le MIUI 8 Global e, dopo il precedente beta recruitment per gli Xiaomi Mi 5, Redmi 3S e Mi Max 32 GB, adesso è la volta di “un altro device”, ossia il Mi Max/Prime. Come tale, avendo a che fare con il ramo Global della MIUI, in essa saranno implementati molti idiomi tra cui anche quello italiano, oltre naturalmente alla presenza del Play Store e dei relativi servizi di Google. Accedendo a tale programma si avrà la possibilità di testare in anteprima la nuova MIUI 8 basata appunto sulla distribuzione Android 7.0 Nougat e fornire il proprio personale aiuto agli sviluppatori. Naturalmente, viene sottinteso che un tale programma di beta testing comporta un gran numero di responsabilità e doveri, nonché essere preparati a qualsiasi evenienza. Pertanto, si consiglia la partecipazione soltanto a coloro che dispongono delle necessarie conoscenze in ambito modding unite ad una buona conoscenza della lingua inglese. In tal senso, i requisiti richiesti affinché si possa partecipare sono:

  • Installare tutti gli aggiornamenti periodici (martedì e venerdì) che verranno rilasciati;
  • Essere attivi sul forum (internazionale), rispondendo a tutte le segnalazioni;
  • Essere disposti a discutere con gli altri membri del programma sia sul gruppo QQ che sul forum (internazionale);
  • È assolutamente necessaria l’assidua presenza nel gruppo QQ;
  • Segnalare celermente tutti i problemi/bug incontrati;
  • Votare ogni sondaggio settimanale riguardante il rilascio delle release settimanali.

Come accaduto precedentemente, anche in questo caso sarà necessario inviare la propria candidatura attraverso l’apposita sezione all’interno dell’app MIUI Forum (per maggiori informazioni, recarsi qui), quindi non più tramite il sito web del forum internazionale. Per chi fosse interessato, il termine ultime per inviare la propria candidatura è stato fissato per venerdì 30 Dicembre, mentre nei giorni a seguire verranno rivelati i nomi di coloro a cui è stata confermata la partecipazione.

Caricamento...

Loading...

Gianmatteo Geremia
By Gianmatteo Geremia dicembre 24, 2016 08:00
Write a comment

1 Comment

  1. FgFoto dicembre 24, 08:35

    Il Mi Mix non se lo stanno inc… filando proprio… bene così

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*