Xiaomi e Mijia in campo anche con giocattoli smart?

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada ottobre 31, 2016 12:00

Xiaomi e Mijia in campo anche con giocattoli smart?

Come sicuramente saprete, il prossimo 3 Novembre Xiaomi terrà un evento di presentazione in cui all’appello saranno presenti diversi prodotti realizzati in collaborazione con Mijia. Essi saranno protagonisti di campagne di crowfounding per raccogliere i fondi necessari per l’avvio della produzione di massa. Ieri vi abbiamo comunicato che un prodotto che sarà presentato in tale evento sarà una sorta di tester della qualità dell’aria mentre adesso vi comunichiamo che all’appello saranno anche presenti delle sorte di costruzioni smart per bambini.

Come potete vedere dal post pubblicato su Weibo da Mijia, viene mostrata una foto che ritrae una serie di blocchi da costruzione ed uno smartphone. Purtroppo al momento questo post di Weibo è l’unico indizio che abbiamo circa il nuovo prodotto di Xiaomi e Mijia.

xiaomi-blocchi-da-costruzione-smart

Dalla breve descrizione apprendiamo che la presentazione di prodotti inerenti al cibo ed all’aria sono importanti ma anche “l’innocenza (di un bambino?)” lo è. Ricordiamo che il prodotto inerente al cibo è un cuocitore del riso mentre quello inerente all’aria è il tester di cui vi abbiamo parlato ieri.

Certo è che se effettivamente si dovesse trattare di giocattoli smart per bambini, Xiaomi entrerebbe ancora in un nuovo mercato, allargando i propri rami ai settori più disparati dell’economia. 

Appuntamento quindi al 3 Novembre prossimo per scoprire che cosa le due società hanno in mente per noi.

via

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada ottobre 31, 2016 12:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*