Xiaomi mostra il nuovo Home Air Quality Tester

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada ottobre 30, 2016 12:00

Xiaomi mostra il nuovo Home Air Quality Tester

Il crowfounding sembra essere la principale strada con cui Xiaomi e l’azienda partner Mijia vogliano introdurre i nuovi prodotti. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che proprio Mijia ha postato un’immagine teaser sul proprio profilo Weibo inerente ad un nuovo prodotto che servirà a testare la qualità dell’aria. Non sappiamo ancora il nome commerciale ufficiale, per cui il momento lo chiamiamo Xiaomi Home Air Quality Tester.

Ricordiamo che Xiaomi ha già nel proprio catalogo ben due generazioni di Mi Air Purifier, dispositivi utili a purificare l’aria per renderla più respirabile (in alcune città della Cina è un must-have, dato le elevate concentrazioni di smog nell’aria).

immagine-teaser-xiaomi-home-air-quality-tester

Al momento non abbiamo molte informazioni su questo prodotto tranne che la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 2 Novembre. Inoltre, osservando l’immagine postata da Mijia, possiamo notare come le dimensioni dovrebbero essere molto compatte e che su di un lato dovrebbe essere dotato di un display che mostra tutte le informazioni del caso.

xiaomi-home-air-quality-tester

Molto probabilmente poi lo Xiaomi Home Air Quality Tester sarà gestibile attraverso l’applicazione Mi Home dagli smartphone Android e dagli iPhone.

Ad ogni modo, appuntamento al prossimo 2 Novembre per scoprire tutte le informazioni su questo nuovo prodotto ed il suo prezzo di vendita, così come le interazioni che saranno possibili con lo smartphone.

via

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada ottobre 30, 2016 12:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*