NewsProdotti XiaomiXiaomi

Xiaomi Mi Note 2: lancio previsto ad Ottobre

Xiaomi Mi Note 2
147views

Seguendo la scia di Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus presentati alcuni giorni fa, il colosso cinese potrebbe lanciare l’altro grande top di gamma atteso, ovvero lo Xiaomi Mi Note 2, già il prossimo Ottobre. Questo almeno è quanto dichiarato dall’analista Pan Jiutang, il quale ha anche evidenziato il lancio di un ulteriore smartphone ad Ottobre.

Analizzando per prima cosa lo Xiaomi Mi Note 2, ricordiamo che esso dovrebbe essere il primo smartphone in assoluto di Xiaomi ad equipaggiare un display da 5,5 pollici AMOLED dual edge, molto simile a quello utilizzato da Samsung sui Galaxy S7 edge e Galaxy Note 7 (di fatti, il fornitore di Xiaomi dovrebbe essere proprio Samsung). Oltre a ciò, dovrebbe essere presente il SoC Qualcomm Snapdragon 821, fino a 6 GB di memoria RAM e fino a 256 GB di storage interno. Di fatto, il top di gamma sarebbe il Mi Note 2 e non più il Mi 5s.

Xiaomi Mi Note 2

Di recente inoltre si è mostrato anche nell’immagine leaked che vedete qui in alto in tutte le colorazioni che verranno messe a disposizione da Xiaomi. Da notare lo stesso incavo presente sullo Xiaomi Mi 5s sulla parte inferiore del vetro che nasconde al di sotto il sensore di impronte ad ultrasuoni.

Per quanto riguarda l’altro smartphone, dovrebbe essere rappresentato dallo stesso che ha ricevuto di recente la certificazione dalla TENAA per la commercializzazione nel mercato consumer.

Con il lancio di questi due nuovi smartphone, Xiaomi andrebbe a finire il rinnovamento del proprio catalogo e si preparerebbe nel migliore dei modi alle festività natalizie, periodo dell’anno in cui vengono venduti il maggior numero di smartphone.

2 Comments

  1. Bellissimo per me ,non ha un giusto confronto.. visto il prezzo ridotto che ha rispetto a gli altri due smartphone. ho sia Galaxy S7 Edge che Xiaomi Mi Note Pro e non vedo l’ora di poter acquistare il Mi Note 2

Rispondi