Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus protagonisti già di un unboxing

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada settembre 29, 2016 10:00

Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus protagonisti già di un unboxing

Dopo avervi mostrato una panoramica generale delle caratteristiche tecniche ed estetiche di Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus nell’articolo di presentazione, vi proponiamo un loro primo unboxing, così da scoprire che cosa il colosso cinese ha inserito all’interno della confezione di vendita.

Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus

Come potete vedere da questa prima immagine, le confezioni di vendita di entrambi sono praticamente identiche nell’aspetto (quella del Mi 5s Plus è solo leggermente più grande per via delle dimensioni dello smartphone). Affondando le mani al loro interno, è possibile notare che gli accessori messi a disposizione da Xiaomi sono solamente quelli indispensabili. Nello specifico, solamente la manualistica cartacea, il carica batteria da parete ed il cavo USB Type-A / USB Type-C.

Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus

L’unboxing ci ha dato anche la possibilità di osservarli più da vicino, apprendendo di più sulla loro estetica. Come potete vedere, il sensore di impronte ad ultrasuoni dello Xiaomi Mi 5s h un piccolo incavo sul vetro superiore che può essere confuso con un tasto fisico. Il CEO di Xiaomi ha spiegato che, pur non essendo necessario al funzionamento del sensore, hanno deciso di implementarlo per rendere più semplice agli utenti di sapere dove è posizionato il sensore.

Xiaomi Mi 5s

Sulla versione Plus invece, il posizionamento è stato scelto tenendo presente le dimensioni più grandi. Infatti, tenere in mano uno smartphone così grande fa si che l’indice vada a finire esattamente dopo è posto il sensore.

Voi condividete queste scelte? Non credete che gli utenti, una volta saputo dove si trova il sensore, sarebbe stati in grado di ritrovarlo in maniera istintiva al primo colpo?

via

Caricamento...

Loading...

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada settembre 29, 2016 10:00
Write a comment

5 Comments

  1. Kekko2894 settembre 29, 12:53

    Perché hanno tolto la porta infrarossi sul mi5s non capisco?!?!?

    Reply to this comment
    • Lorenzo Spada Author settembre 29, 14:11

      Probabilmente per la nuova disposizione delle componenti interne. In effetti sarebbe tornata come sempre utile.

      Reply to this comment
      • T19 settembre 29, 18:17

        Toppatina a sto giro per i miei gusti, motivo in piú per tenermi il mio mi5

        Reply to this comment
        • kekko2894 settembre 29, 20:39

          Già!Poi quei bordi orrendi intorno al display della versione bianca!Preferisco di gran lunga il plus….ma 5.7 pollici per le mie abitudini sono tanti!!!Preferisco comprarmi il Mi5 nero ceramica e dare il mio splendido mi4 64gb alla mia ragazza,che va ancora una scheggia!
          Secondo me il mi4 é il terminale più riuscito da xiaomi,dopo 2 anni é ancora un fulmine!

          Reply to this comment
  2. salodario settembre 29, 17:12

    Esce con lingua italiana e servizi google?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*