Xiaomi Mi Smart Fan si mostra in un primo unboxing

Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada settembre 28, 2016 12:00

Xiaomi Mi Smart Fan si mostra in un primo unboxing

Qualche mese fa vi annunciammo che Xiaomi presentò un ventilatore smart di nuova generazione dotato di alcune funzionalità veramente interessanti. Esso si chiama Xiaomi Mi Smart Fan ed in questi giorni è stato protagonista di un unboxing fotografico. Grazie a questo unboxing, abbiamo l’opportunità di vedere non solo che cosa Xiaomi spedisce all’interno della confezione di vendita insieme al ventilatore ma anche di osservare da vicino questo prodotto.

Prima di incominciare con l’analisi dell’unboxing, vi vogliamo ricordare le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Smart Fan:

  • Peso: 3.74Kg
  • Dimensioni: 920 x 340 x 330 mm
  • Voltaggio: 220V
  • Tipologia di batteria: Agli ioni di litio
  • Capacità energetica della batteria: 2800 mAh (33.6 Wh)
  • Rumorosità: meno di 54 dB
  • Connettività: Wi-Fi IEEE 802.11b / g / n 2.4GHz

La confezione di vendita dello Xiaomi Mi Smart Fan si presenta come un cartone abbastanza anonimo e decisamente meno curato rispetto ad altri prodotti di Xiaomi.

xiaomi-mi-smart-fan-1

All’interno troviamo lo Xiaomi Mi Smart Fan smontato insieme ad alcuni strumenti utili al funzionamento (l’alimentatore da parete) ed al montaggio.

L’assemblaggio delle varie componenti non è assolutamente difficile visto che, oltre alle istruzioni cartacee (completamente in cinese), l’incastro dei pezzi è facilmente intuibile.

 

Trattandosi di un prodotto smart dotato di connettività WiFi, è chiaro che lo si può controllare mediante uno smartphone. In particolare, è l’app Xiaomi Mi Home a permettere il controllo del ventilatore.

Per il costo a cui viene proposto questo accessorio (799 yuan), crediamo che difficilmente si possa trovare di meglio. Resta comunque il fatto che prodotti del genere, pur essendo di Xiaomi, difficilmente vengono importati nel mercato europeo.

via

Caricamento...
Lorenzo Spada
By Lorenzo Spada settembre 28, 2016 12:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Rispondi