MIUI 8.10.18

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 587 MiFans già iscritti!

NewsProdotti XiaomiXiaomi

Nuove conferme circa la doppia fotocamera di Xiaomi Mi 5s

Xiaomi Mi5

Dello Xiaomi Mi 5S (o di come effettivamente si chiamerà) sappiamo ormai praticamente tutto riguardo le sue caratteristiche tecniche. Tuttavia, queste informazioni non provengono da fonti ufficiali ma da rumor ed indiscrezioni. Per questa ragione, possono in un certo senso essere errate. Tra le specifiche più interessanti dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 821, i 6 GB di memoria RAM, i 256 GB di storage interno e la configurazione a doppia fotocamera.

A proposito della doppia fotocamera posteriore, di recente abbiamo avuto un’ulteriore conferma (sempre attraverso un’immagine leaked) circa la sua effettiva presenza nello Xiaomi Mi 5s. Come potete vedere, l’immagine in questione non solo si accorda perfettamente con quella teaser pubblicata direttamente da Xiaomi qualche giorno fa ma ci fa scoprire che lo smartphone è dotato anche di un flash LED Dual Tone.

xiaomi-mi-5s-doppia-fotocamera

Stesso identico design fra Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi5

C’è comunque da dire che la scocca posteriore dello smartphone mostrato in foto è perfettamente identica a quella dello Xiaomi Mi5 (confrontatela con quella di apertura), per cui:

  • O si tratta di un fotomontaggio
  • O Xiaomi ha deciso di non modificare né i materiali di costruzione né le colorazioni messe a disposizione e neanche l’estetica della scocca posteriore.

A questo punto noi tendere di più a credere alla seconda opzione, anche perché lo Xiaomi Mi 5s non sarà una vera e propria nuova generazione di smartphone ma semplicemente un aggiornamento hardware. Ad ogni modo, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Rispondi