MIUI ROMNews

Rilasciata MIUI 6.6.30 China Developer, changelog completo

Buongiorno MIUIers d’Italia e bentornati con il consueto appuntamento del venerdì relativo al changelog di MIUI 6.6.30 , versione China Developer, che questa settimana rappresenta l’ultima di giugno.

Prosegue a gonfie vele lo sviluppo della MIUI8 con l’affinamento delle novità già presentate ma anche con l’aggiunta di nuove funzione oltre che ovviamente alla risoluzione dei bug che man mano si stanno presentando.

Negli highlights di questa settimana troviamo una nuova opzione per il “Second Space” che ci consentirà di cancellare direttamente dal “primo spazio” l’eventuale spazio aggiuntivo creato. Sempre tra le novità in rilievo, vediamo aggiungere la possibilità di prevenire l’avvio automatico di applicazioni che sceglieremo.

Andiamo a leggere la lista completa di novità di questa versione:

MIUI 8 China Developer ROM 6.6.30 Full Changelog

[Messaggi]
Novità – E’ ora possibile modificare le regole per il blocco automatico dei messaggi indesiderati

[Schermata Home]
Ottimizzazione – Quando non vi sono applicazioni nel task manager, l’icona per lo passaggio alla visualizzazione anteprima/icona, non sarà più presente.
Novità – E’ possibile ora cancellare il “Secondo Spazio” dal “Primo Spazio”

[Gestione Permessi]
Novità – E’ ora possibile prevenire l’avvio di determinale applicazioni selezionate

[File Explorer]
Risolto – Non era possibile visualizzare i file creati con le app clonate

[Floating Ball / Menù collegamenti]
Novità – Nuova gesture

11 Comments

  1. Ciao, ho un redmi 1S con MIUI 7.4 6.5.5 sviluppatore di xiaomi.eu, per passare a MIUI 8 devo attendere che esca la stabile e quindi arriverà aggiornamento OTA? Grazie.

  2. Salve, non so se é solo sul mio telefono (Redmi 2 TD) ma l’app Meteo risulta 2 ore indietro, mentre il resto del sistema é ok.
    La cosa strana é che se metto la lingua in inglese l’ora Meteo torna giusta come in tutto il resto delle app… anche altri hanno questo problema?
    Grazie e saluti.

      1. Grazie per la risposta, credevo potesse essere un errore relativo alla traduzione visto che in inglese va bene. Cmq ho risolto utilizzando Weather.apk della versione ufficiale cinese, é in inglese ma non é un grosso problema..
        grazie e saluti

Rispondi