MIUI ROMNews

Rilasciata MIUI 6.1.14 China Developer, changelog completo

134views

Buongiorno MIUIers d’Italia, è inutile che controllate il calendario, non ci siamo sbagliati: questa settimana il rilascio della China Developer è stato anticipato di un giorno poiché il capodanno Cinese si avvicina e domani ci sarà la “festa di fine anno”.

Come immaginerete il changelog è piuttosto esiguo e l’unica novità riguarda il funzionamento del controllo del traffico dati mobile che automaticamente disabiliterà la connessione una volta terminato il traffico mensile “extra” impostato.

MIUI 7 China Developer ROM 6.1.14 Full Changelog
[Schermata di blocco, Barra notifiche, Barra di stato]
Risolto – Dopo l’aggiornamento ad Android 6, il volume HiFi non poteva essere regolato
Risolto – Il pulsante di accensione non poteva essere annunciato o utilizzato, quando la modalità Accessibilità era attiva

[Schermata Home]
Risolto – Se successivamente ad un riavvio si abilitava la modalità MiSpace, all’apertura di una cartella ne veniva richiesto il cambio del nome

[Utilizzo dati]
Ottimizzazione – La connessione dati verrà disabilita se si supererà, oltre al limite normale, anche quello del traffico aggiuntivo.

23 Comments

  1. Risolto – Dopo l’aggiornamento ad Android 6, il volume HiFi non poteva essere regolato

    sarà la volta buona che esce il fw per mi4? 🙂

  2. già usciti i link per il download per la 6.1.14 dal sito ufficiale cinese, ma per ora niente mi4 🙁

  3. ragazzi buongiorno,
    ho un redmi note 2 con miui 7 global beta 5.12.10.
    stamane tramite updater interno mi ha richiesto l’aggiornamento alla 5.12.24…
    posso eseguirla tranquillamente o mi dara problemi?
    nel senso e affidabile farla dall’updater interno?
    altrimenti lascio quella che ho che va benissimo!
    attendo un vostro riscontro. grazie ragazzi!!!

    1. Cambia poco o nulla. Ti consiglio comunque di aggiornare scaricando il pacchetto da questo sito, non vorrei che accettando la notifica ti faccia scaricare la versione global. Non italiana.

  4. Ho provato a flashare il mio mi4c con questa rom tramite TWRP come ho sempre fatto. Ora il cell resta sulla schermata MI. Non riesco a riavviarlo con il TWRP e non si spegne. Riesco ad entrare in fastboot. Come devo recuperare il cell??

    1. Con una chiavetta collegata tramite cavo OTG e con TWRP installare la rom.E’ l unico modo per evitare il miflash

    1. Ma dove lo vedete che ha il BL bloccato? Io ho visto parecchi commenti da mi4c che hanno tranquillamente aggiornato la Rom alla 6.1.14 multi dev. senza parlare di bl bloccato…
      Ma non è che viene bloccato solo se si installa la cinese dev.?

  5. Non mi va PC suiteee non trova il cellulare ( ho un redmi note 4g ) c è magari una procedura da fare? Aiutatemi vi prego

  6. Ciao a tutti,
    ho fatto un casino, da recoveri ho reinstallatu una vecchia versione di miui7 sul mio MI2S. Purtoppo quella versione prevedeva ancora la doppia partizione.
    Risultato: non mi legge più la SD così non posso più utilizzare il telefono se non per chiamare.
    Non posso più installare nulla da recovery.
    Come posso tornare ad una condizione normale?
    Grazie

  7. ho una domanda riguardo il nuovo aggiornamento ota italiano. quando verrà visualizzato l’aggiornamento, sarà segnalato in italiano (solo il nome o magari il changelog, il logo miui italia) oppure i classici internazionali? chiedo questo per capire se effettivamente andrò ad installare una rom ita o non facci l’errore di ritornare cosi alla internazionale

Rispondi