ContestNews

Xiaomi Redmi Note supera i 10 milioni di vendite

163views

Nella giornata di ieri, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha felicemente annunciato che lo smartphone Redmi Note supererà le 10 milioni di unità vendute entro la fine di questo mese. Codesto smartphone è il quarto appartenente al produttore Xiaomi a superare questo traguardo, dopo il Mi2, il Mi3 e Redmi. Ricordiamo che Xiaomi Redmi Note è il primo phablet dell’azienda cinese con i suoi 5,5 pollici di diagonale.

Per festeggiare questo traguardo, sul forum ufficiale MIUI è stato organizzato un contest che mette in palio ben 100 MiCredit. Per partecipare a tale contest, basta semplicemente rispondere al thread ufficiale con il vostro consiglio su come potrebbe essere migliorato lo Xiaomi Redmi Note. I vincitori saranno i primi dieci classificati, i quali riceveranno 10 MiCredit ciascuno. La scelta dei vincitori sarà affidata al fato, visto che saranno selezionati le risposte secondo un semplice algoritmo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a recarvi sul forum MIUI.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche di Xiaomi Redmi Note. Esso è arrivato sul mercato in tre diverse configurazioni tecniche: la prima con una CPU octa core Mediatek MTK6592 ed 1 GB di memoria RAM; la seconda è stata chiamata Enhanced ed ha la stessa CPU ma con un clock più elevato di 1,7 GHz ed il doppio di memoria RAM; la terza versione invece è quella dotata di modulo LTE, in cui cambia radicalmente anche il SoC utilizzato. In questo caso troviamo uno Snapdragon 400 a 1,6 GHz e sempre 2 GB di memoria RAM.

 

Rispondi