NewsSondaggi

Xiaomi MI3 WCDMA in vendita dal 31 Dicembre, gruppo di acquisto?

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale che stavamo aspettando, Xiaomi MI3 in versione WCDMA, quindi compatibile anche con le nostre reti dati, verrà messo in vendita a partire dal 31 Dicembre 2013. La comunicazione ufficiale è comparsa in queste ore sul sito ufficiale Xiaomi.com e ci è stata prontamente segnalata da un nostro lettore che ha subito inviato la segnalazione tramite il nostro modulo di contatto (ringraziamo Francesco).

Una quantità incredibile di utenti internazionali stava aspettando con ansia l’avvio della commercializzazione per questa versione che, a differenza del modello con CPU Tegra 4, potrà essere utilizzato tranquillamente in molti paesi, senza incompatibilità di rete. Il modello di MI3 con processore Snapdragon A800 andrà sicuramente a ruba, i primi lotti pensiamo che registreranno il tutto esaurito in breve tempo ed i reseller saranno sicuramente in prima linea per accaparrarsi qualche modello da rivendere sui propri siti.

Il 31 Dicembre, sul sito ufficiale, verrà messa in commercio la versione da 16 Gb, ancora nessuna notizia invece per la 64 Gb che uscirà in un secondo momento.

Xiaomi-MI3-31-december-01

Dato che il nostro Hugo Barra ancora non ha avuto il tempo di definire e realizzare concretamente una piattaforma dedicata al pubblico senza occhi a mandorla (sappiamo però che ci sta lavorando in questo periodo), vi starete già chiedendo dove poter acquistare questo fenomenale prodotto, a chi rivolgervi o quale stratagemma architettare per riuscire ad accaparrarvene uno il prima possibile. Vista questa richiesta così forte abbiamo pensato di aiutare i nostri utenti a raggiungere il loro scopo ipotizzando (e sottolineo che per adesso resta solo un’ipotesi) di organizzare un gruppo di acquisto o comunque di prenotazione, con l’aiuto di uno shop (reseller) di fiducia. L’idea è semplicemente quella di fare da punto di contatto e, magari, spuntare un piccolo sconto giocando sulla grande richiesta. A tale proposito ringrazio Raimondo che ha dato lo spunto per questa idea, già elaborata a suo tempo per MI2 ma mai messa in pratica. In caso di sviluppo apriremo una discussione ufficiale all’interno del nostro forum, per adesso fateci sapere cosa pensate di questa idea e se sareste interessati scrivendo un commento a questo articolo. Anche questo è community 🙂

Avete letto tutto l’articolo e ora vi state chiedendo  “Si ok, bravi, ma che roba è ‘sto Xiaomi MI3 ??” nessun problema, leggete di cosa stiamo parlando in questa pagina e in questo articolo, capirete perchè tutto questo interesse.

57 Comments

  1. Per il gruppo d’acquisto per me è una grande idea. Sul quanto verrà a costare credo che dipenda dall’interessa degli utenti (più siamo > sarà lo sconto), dalla voglia di rischiare sui dazi doganali (se compriamo in Italia saremo maggiormente garantiti ma con un prezzo > ). Contiamoci e poi si decide la strategia

  2. Sono in attesa dello xiaomi mi3 da 64gb da settembre TT.TT non ci sono ancora notizie sulla sua commercializzazione?

  3. Solitamente diffidò sempre sull’acquisto di prodotti derivati da primi lotti.
    Per adesso mi gusto ancora il mi2s.

  4. Sto aspettando anche io la versione da 64GB, quella del gruppo d’acquisto è un’ottima idea, se si fa ci sono :). Ma per la dogana come si risolve? Una spedizione in massa non passa inosservata.

  5. la versione da 16 gb solo c’è, la 64gb nn ancora…. uscirà oggi… Sono eccitato! XD x il gruppo di acquisto ci sono 😉

  6. Vorrei partecipare al gda per il 64. Ho bisogno di un nuovo telefono a breve.Fatemi sapere grazie 1000 e auguri!!!

  7. Sarei interessato anch’io al gruppo d’acquisto, soprattutto per il 64 gb, sperando in un bello sconticino. Attendo novità impaziente.

  8. Grazie Michel per aver condiviso il codice sconto Miui.it Email mandata 🙂 Così si hanno i vantaggi di un gruppo d’acquisto senza di fatto esserlo

  9. Ciao, se qualcuno fosse interessato io vendo uno Xiaomi Mi3 nuovo di pacca, usato per 2 giorni cioè il tempo x rendermi conto che non riesco ad usarlo con una mano (siccome per lavoro sono spesso in auto ho bisogno di poterlo usare con una mano sola. Lo vendo a € 430 compresa spedizione con UPS. La mia mail è mj2 chiocciola libero punto it.

Rispondi