ContestNews

Contest: vinci uno Xiaomi Hongmi con MIUI Italia !

160views

Questa mattina non siete rimasti soddisfatti dai regali trovati sotto l’albero? Nessun problema, ci pensa MIUI Italia! Avete letto bene il titolo, avrete l’opportunità di vincere uno Xiaomi Hongmi originale con questo semplicissimo contest!

Dobbiamo innanzitutto ringraziare gli amici di Xiaomishop.it che hanno messo gentilmente a disposizione questo incredibile premio solo ed esclusivamente per i nostri affezionati utenti, senza il loro supporto probabilmente non ci sarebbe stata questa  grande iniziativa.

xiaomi_hongmi

Per il contest abbiamo utilizzato la piattaforma PunchTab, che forse qualcuno di voi già conoscerà, con la quale è possibile eseguire delle azioni sui nostri social network (Facebook, Google+ e Twitter) in modo molto semplice ed intuitivo, ogni avrà un punteggio che si andrà a sommare mano a mano che cliccherete Mi Piace, +1 o twitterete etc. Più azioni compierete e maggiori saranno le possibilità di vincere. Ricordate che un’altro strumento per aumentare il vostro punteggio sarà quello di condividere il contest, ogni utente che parteciperà utilizzando il vostro link di riferimento vi permetterà di guadagnare punteggi addizionali.

[spacer style=”4″]

[textmarker color=”C24000″]Premio[/textmarker]

1 Smartphone Xiaomi Hongmi WCDMA

[textmarker color=”C24000″]Come partecipare[/textmarker]

Partecipare ed aumentare le proprie possibilità di vincita è molto semplice. Basta accedere al box PunchTab che vedete all’inizio di questo articolo, con la vostra email o con il vostro acocunt Facebook, dopodichè dovrete eseguire delle semplici azioni sui nostri social network: Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter, twittare il link del contest e cliccare +1 sul nostro account Google+. Inoltre, come ricordato sopra, ogni utente che si iscriverà tramite il vostro link vi regalerà punti aggiuntivi. In ogni caso riceverete tutte le istruzioni passo per passo subito dopo il primo accesso. Di seguito una sintesi dei termini del nostro giveway.

[textmarker color=”C24000″]Durata del contest[/textmarker]

Il contest avrà inizio oggi 25 Dicembre alle ore 16:00 e terminerà il giorno 13 Gennaio 2014 alle ore 16:00.

[textmarker color=”C24000″]Annuncio vincitore[/textmarker]

Il vincitore verrà annunciato nella giornata del 14 Gennaio 2014 nella discussione aperta all’interno del nostro forum

[spacer style=”4″]

Ma le sorprese non finiscono qui. Se non sarete così fortunati da vincere il nostro giveaway, potrete sempre fare un pensierino sull’acquisto di questo gioiellino tramite Xiaomishop.it, approfittando di appositi voucher di sconto dedicati ai nostri utenti. Vi comunicheremo maggiori dettagli sui voucher dopo la chiusura del contest.

Se volete discutere, commentare o parlare del contest, oltre che postando nei commenti qua sotto potete utilizzare anche la discussione aperta all’interno del nostro forum. Non ci resta quindi che augurarvi BUONA FORTUNA !

Sponsored by:

Xiaomishop.it

32 Comments

  1. Già fate un lavoro di traduzione spettacolare, in più regalate anche un HongMi: cosa si può volere di più dal MIUI Team? 😀

  2. Complimenti ragazzi. Ho già un Hongmi red rice, ma partecipo lo stesso per la straordinaria passione che mettete nel vostro lavoro di porting e traduzione !!!!

  3. speriamo….ringraziando per questa opportunità voleva anche ringraziare un’altra persona che si è prodigata “OLTRE” per aiutarmi > negrandr < GRAZIE VERAMENTE

Rispondi